Bravi ragazzi ..... io sono andato a Pila.... finalmente terreno stupendo e niente polvere..... Gullo ma ti sdrai sempre......
Ps. Marcio quando mi dai la mascherina....
Ps. Marcio quando mi dai la mascherina....
sai come è....sono sempre stanco..... Gullo ma ti sdrai sempre......
1)le boccole non esistono
2)il dentino sulla linea nuova che preso ai 50km all ora ti spara nel nulla e dove un tipo mi ha whippato in faccia in modo estremo....bisogna prenderlo....e non scartavetrarsi come ho fatto io!
3)l'attrito lo elimini con un ottimo lubrificante
4)il doppione masturboz non va fatto a manetta o si atterra un paio di giorni dopo
Bravi ragazzi ..... io sono andato a Pila.... finalmente terreno stupendo e niente polvere...
Ciao , Sabato riuscivo perfino io con la mia biga da freeride a tenere tutto apertooooooooooooooooooooo.......tu avresti superato la barriera del suono...Grande Gullo
Chissà che figata assurda!!!
Ci si potrebbe vedere sabato prox (poi vado al mare fino alla terza di Agosto).
Ok , se riesco passo domani, comunque ti chiamo prima....grazie@Gullo... Il dente... Uff.. ce l'ho nel cervello piantato quel dente... quando tu ti sei sdraiash io ho contato i tasselli del dhr di fianco alla mia spalla a 3 metri da terra... Sai di che parlo!
PS. inizia a informarti per il viaggio... e mandami le foto della casa
@Randav. quando vuoi vienitela a prendere è sulla mia scrivanash
ma va la danny hart.....pensa un po alla fig@ che è meglio......
intanto, cari signori, una kikka ....direttamente dai loabikers featuring marcio: la canzone dell'estate
www.youtube.com/watch?v=vXZPwSdsDuo
che dite non è malaccio....
@ Gullo: rompi il salvadanaio?
Comunque non mi dispiace...
Preferisco la versione giallonera