• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Grande Gullo

Bravi ragazzi ..... io sono andato a Pila.... finalmente terreno stupendo e niente polvere...

Chissà che figata assurda!!!
Ci si potrebbe vedere sabato prox (poi vado al mare fino alla terza di Agosto).
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Grande Gullo



Chissà che figata assurda!!!
Ci si potrebbe vedere sabato prox (poi vado al mare fino alla terza di Agosto).
Ciao , Sabato riuscivo perfino io con la mia biga da freeride a tenere tutto apertooooooooooooooooooooo.......tu avresti superato la barriera del suono...
Io parto domenica prossima e quindi sabato non ci sono ci rivediamo a settembre....
Ho letto che la tua , anche la mia, Boxxer va da Dio, quindi basta affettarci i maroni....
Domani mi arriva la molla da 350 poi ti dico....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@Gullo... Il dente... Uff.. ce l'ho nel cervello piantato quel dente... quando tu ti sei sdraiash io ho contato i tasselli del dhr di fianco alla mia spalla a 3 metri da terra... Sai di che parlo!
PS. inizia a informarti per il viaggio... e mandami le foto della casa

@Randav. quando vuoi vienitela a prendere è sulla mia scrivanash
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ok , se riesco passo domani, comunque ti chiamo prima....grazie
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
week end spettacolare! grazie a tutti per l'ottima compagnia... gran compagnia i loa bikers!!!

1) ho fatto il river gap dietro a marcio imparando che se giri il manubrio mentre sei in aria ti rallenta... sono arrivato al millimetro la 3 volta!

2) concordo con roby, il doppio finale della DH di lrs gets spara alti e lunghissimi... ma è bellissimo!

3) il tipo che ha whippato violentemente in faccia a gullo lo ha fatto anche con me per ben 2 volte.... tantissima robbbbba.... e che linee!!!

4) per concludere bene il week end mentre mangiavamo io e gullo ci siamo visti un gruppo di ragazzi nel quale ce ne era uno che sulla maglia aveva molte scritte e la più grossa era DANNY HART... qualcuno lo conosce?....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Belle belle le colorazioni, il mezzo invece non saprei, non mi ha mai convinto troppo, anche se quello nuovo sembra molto meno carro armato di prima.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no, non è cambio di nulla...ho visto le foto e mi è piaciuta dibbrutto.....da li al cambio c'è di mezzo il mare....dipende da molti fattori....ma prima o poi il v10 lo cambierò.
"Il V10 è stato fatto per lui...."diceva una canzoncina......"ma anche il demo non si sa mai....ma se fora sono guaaaaaaaaaai...."

il V10 non ha nessun problema un eventuale cambio sarebbe solo motivato dall'irrazionale insensatezza dei ragionamenti dei mountainbikers.....che notoriamente amano dilapidare ingenti quantità di denaro per i loro loschi fini.

@dogo: sabato sono gnusch da grigliash a mezzodisch e gnusch da campesgh in mezz a i bosch fino a domenica sera...ergo NON CI SONO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo