• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
No, alla fine a Genova hanno preferito non operarlo.
Ha la clavicola molto sottile, il che implicherebbe l'applicazione di un filo, che nel suo caso porterebbe ad un dubbio risultato...
L'ho sentito oggi pomeriggio appena finita una visita e gli è stato detto che si sta comportando bene e si sta rimettendo a posto...
Certo è che fino al 30 deve portare il tutore...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non mi manca l'ammo.. l'ho fatto montare con le DFU niente più uniball.. per cui mi servono i cilindretti lì fatti apposta al tornio da FedeMDE
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
il video non ho ancora avuto il tempo di vederlo, oggi se mi avanzano 5 minuti gli do un'occhiata.

Questo week end io non giro, se ne riparlerà ad Agosto, probabilmente vado a 2 alpes con magnash per qualche giorno. Giovedì parto e me ne vado al mare a godermi un pò di meritato relax, sto scoppiando. Ieri 800km in un giorno, roba da camionista negro. Ho più moscerini io sul parabrezza e sul cofano della mia arrogante auto che tutta la pianura padana!

@Alessio: Giovedì sono a Genova a prendere il traghetto; se sei in giro per il centro fammi sapere che ci si becca eeeeee..... bresolla?

@All: ieri ho visto MarciO, confermo il suo stato di depressione, ma credo basti qualche ora con voi ricchioni e il suo ano tornerà a sorridere come sempre.

Divertitevi
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Io stasera vado su a Pila con tutta la famiglia..... quindi domani sono sulle piste... ci si vede..... Randavvvvvvvvvv.
Quindi chi viene in definitiva.....
 

bone's

Biker ciceronis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo