G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;4008289 ha scritto:
Il giorno che mi sono scassato il piede, fino alle 9:30 ero intenzionato a riposarmi in piscina...se l'avessi fatto magari venerdì e sabato avrei potuto girare...
Non c'è nulla di sbagliato se dopo 4 giorni di riding ci si concede un giorno di relax...

Relax + Piscina + Bresolla

Tralaltro come sta il tuo piede ora?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ieri ho ripreso a pedalare, anche se con qualche difficoltà, sono riuscito con calma a farmi un bel giretto..ergo sono di nuovo in pista.

il V10 invece giace AFFRANTO nel garage in attesa che i vari pezzi si riuniscano..ergo sono dh-appiedato.


bello il filmato!

ps
ma quanto "volate" su quei salti..

ps2
auguri ai soci di sventura per una guarigione rapida.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@dogo: no problem! preferisci che le dia a luca o ad ale? se non ho capito male sabato dovrebbe esserci anche ale (miet) a Pila!

@GDDH: cè un certo "DOWNHILL MALLORCA" sulla faccia da libro a cui gusta il video promo fatto da marcio!

@roby: vieni anche tu a pila sabato per il recupero bici?

chi viene a pila? come ci organizziamo con le auto?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no, sabato e domenica niente bici...sono ancora un po dolorante....per la bici...se vedi miet la carichi tu???(se mi dai l'ok mi sbatto ad avvisarlo)


Ma com'è che noi ti abbiamo attaccato e tu non hai ribattuto????
è stata una svista o un gesto di maturità?...se fosse la seconda, da oggi in poi sarai soprannominato: vitty-one step ahead-vernisch
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
no, sabato e domenica niente bici...sono ancora un po dolorante....per la bici...se vedi miet la carichi tu???(se mi dai l'ok mi sbatto ad avvisarlo)


se vado con la mia macchina non ci sono problemi, andiamo in 2 così cè posto x la tua roba, però vorrei sapere chi viene sabato così da poter organizzare le auto in modo da non lasciare nessuno da solo. domani sera ci aggiorniamo in base a ciò che scriveranno!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io Ninty Per Cent ci sono, lo so meglio domani pomeriggio che devo vedere se riesco a sbrigare un sacco di sbatti che altrimenti dovrei fare sabato.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non so ancora se ho la Bike... Luigi non mi ha risposto... secondo me no.. mi suicido nel caso... rimanere a torino il week mi viene già male..

PS. Prima del Megadrop del MonsterPark c'era questo :-)

36221408398758493508478.jpg


Direi che non c'è niente da aggiungere.... mi sembra abb chiaro..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato PPP (PilaPappanicoPaura):
- miei ed io in un'auto;
- partenza 8.30 da Rho
- ritorno 16.00 da Aosta

Pastiglie:
- Riky, ci vediamo a PPP

Video: stupendo!
Catzo, devo dire che siamo diventati (credo) bravini...in palestra la gente diceva: "chi sono quelli"?...ed anche se non è da me, devo dire che la mia entrata (sulla DH di morzine, se non erro intorno al 1min20'' di video) sulla sponda verso dx con driftata è da panico (e non credo d'essere in grado di rifarla: ho visto che ci guardava il tipo di fronte e volevo impressionarlo...: ho alleggerito il posteriore, transferato e piegato la bici in modo da metterla già in direzione di percorrenza della curva... non ci riuscirò mai più senza cadere...ahahaha).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vi ho Gasati con il mio video...

Io invece sono in NOIR pazzesco.. sono entrato in down, ho l'ansia da tossicomane..

a) se non mi ridà la bike per sabato mi ammazzo..
b) non ho voglia di lavorare.. ma in un modo mai visto
c) mmmmm non si può dire...

cmq... l'entrata nel tornante è di spessore, ed è replicabile... si fa!

@Gullo: Appena dato a Mauri tutta la tua roba
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@dogo: ottimo... non so perchè ma me lo sentivo che non saresti mancato!;-)

@roby: stasera sento tutti quelli che mi hanno detto:"forse ci sono" tiro le conclusioni e poi ti faccio sapere se posso portarti a casa la bici!

@marcio: se vuoi ho un ammo da prestarti!.... è un roco WC, lo so non è il DB ma almeno giri!

@teo: sei ancora vivo? come stai? i punti quando li togli?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io sono il più antipatico e cattivo del mondo, quindi dico tutto quello che penso: non voglio minorenni a ruota a Pila.

Non perchè mi siano antipatici o altro, per il semplice fatto che ho 20 anni in più di loro e sono invidioso!

Scherzi a parte: minorenni da una parte... GDDH dall'altra!
 
  • Mi piace
Reactions: MaUriLLi

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
@dogo: ottimo... non so perchè ma me lo sentivo che non saresti mancato!;-)

@roby: stasera sento tutti quelli che mi hanno detto:"forse ci sono" tiro le conclusioni e poi ti faccio sapere se posso portarti a casa la bici!

@marcio: se vuoi ho un ammo da prestarti!.... è un roco WC, lo so non è il DB ma almeno giri!

@teo: sei ancora vivo? come stai? i punti quando li togli?

Ho tolto i punti proprio oggi, ma siamo ancora lontani dalla guarigione, la gamba e il polso ancora dolgono... Ho preso proprio una bella tega...
Mi fate invidia... e anche un po' inkazzare:smile:
 

miet

Biker popularis
14/10/08
47
2
0
milano
Visita sito
Bike
Enduro specialized
Grazie a tutti per il fantastico w.end e per le vostre lezioni di stile!!!

Ci si vede a Pila!


DAAAS AUTO!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lezioni di stile: sopratutto sul divano di fronte alla TV, dopo un bel sughetto mediterraneo leggero.......

:-)

RUANDAW!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo