Beets "N" Bresolla arugula, tangerines, crème fraiche vinaigrette
AL€$$IO;4015034 ha scritto:DH....FR.....
Bah.....basta divertirsi....
come al solito bruttissima notizia..Ragazzi ho appreso una bruttissima notizia, sabato notte ignoti(FdP) sono entrati da Ale Miet ed hanno portato via tutto quello che han potuto.
Auto, bici, protezioni, e altro. cut
Ale è veramente giù di morale, una persona disponibile come lui, non si meritava di certo un simile trattamento.
Mi dispiace moltissimo per ciò che è successo, ed anche se non è molto, cercherò di tenere gli occhi aperti, semmai vedessi una bici più che familiare, in vendita chissà dove. Vi invito a fare lo stesso...
non per demoralizzare ma il problema è che se gli hanno rubato anche la macchina vuol dire che non sono "Fdp" improvvisati,visto che una macchina è molto piu difficile da "reciclare" rispetto ad una bicyletta.
Io consiglio di aprire un topic con foto della bici e di tutto il resto cosi da rendere piu facile l'individuazione.
Ragazzi ho appreso una bruttissima notizia, sabato notte ignoti(FdP) sono entrati da Ale Miet ed hanno portato via tutto quello che han potuto.
Auto, bici, protezioni, e altro. cut.
Ale è veramente giù di morale, una persona disponibile come lui, non si meritava di certo un simile trattamento.
Mi dispiace moltissimo per ciò che è successo, ed anche se non è molto, cercherò di tenere gli occhi aperti, semmai vedessi una bici più che familiare, in vendita chissà dove. Vi invito a fare lo stesso...
Capisco in pieno tutto quanto... soprattutto lo sconforto del tuo amico... però dovresti modificare un pelo il post... anche chi ti ha citato dovrebbe modificare il tuo messaggio... grazie.