G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Quindi riky ti danno sempre un dhi????O ti se preso la furry????
Sabato io vado a prali per la gara........NEWS: gli ultimi due we di luglio e tutto agosto sarà aperto il bikepark ALPE DI MERA!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) non ho soldi per compare il telaio nuovo, ho scritto "telaio nuovo in arrivo" perchè il mio è crepato e me lo sostituiscono tutto GRATIS... non come il v10 di marcio.....

2) bone's ti ho già detto che il mio soprannome non lo possono usare tutti.... quindi chiamami Riky!

3) vi pregherei di smetterla con sta storia della bici perchè mi sono un pò rotto le OO....

1) la bici di marcio è stata acquistata da un privato.....quindi la garanzia è decaduta.....tu hai comprato il motorino 6 mesi fa....si è già rotto....e il NEGOZIANTE che te l'ha venduto (oltre ad averti venduto altre mille GGgiTTTi....e di cui sei un ottimo cliente) ti ha cambiato un telaio che normalmente si cricca o si spezza, in garanzia...

conosco almeno una decina di persone che hanno o hanno avuto un v10....l'unico che ho visto rompersi è quello di marcio....conosco 6-7 persone che hanno il ciao.....e quasi a tutti (toglierei anche il quasi) si è rotto qualcosa....senza necessariamente girare grosso.....:i-want-t:

...se poi tu continui a dire che la gggiitti è il meglio, non si rompe nemmeno se si rompe....mentre le altre si rompono tutte e non te le passano nemmeno in garanzia....non c'è storia...hai ragione tu e ce l'avrai sempre...non c'è discussione:medita:

3)sappi che piu ti rompi le OO e piu te le romperemo!


???? parli della tua o sfotti Vitty Vernazza? :spetteguless:
ma se manco ce l'ho a casa la bici....?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) la bici di marcio è stata acquistata da un privato.....quindi la garanzia è decaduta.....tu hai comprato il motorino 6 mesi fa....si è già rotto....e il NEGOZIANTE che te l'ha venduto (oltre ad averti venduto altre mille GGgiTTTi....e di cui sei un ottimo cliente) ti ha cambiato un telaio che normalmente si cricca o si spezza, in garanzia...

conosco almeno una decina di persone che hanno o hanno avuto un v10....l'unico che ho visto rompersi è quello di marcio....conosco 6-7 persone che hanno il ciao.....e quasi a tutti (toglierei anche il quasi) si è rotto qualcosa....senza necessariamente girare grosso.....:i-want-t:

...se poi tu continui a dire che la gggiitti è il meglio, non si rompe nemmeno se si rompe....mentre le altre si rompono tutte e non te le passano nemmeno in garanzia....non c'è storia...hai ragione tu e ce l'avrai sempre...non c'è discussione:medita:

3)sappi che piu ti rompi le OO e piu te le romperemo!



ma se manco ce l'ho a casa la bici....?


io non ho mai detto che non si rompe e sono consapevole del fatto che si crepi il telaio.... come tante altre bici....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) la bici di marcio è stata acquistata da un privato.....quindi la garanzia è decaduta.....tu hai comprato il motorino 6 mesi fa....si è già rotto....e il NEGOZIANTE che te l'ha venduto (oltre ad averti venduto altre mille GGgiTTTi....e di cui sei un ottimo cliente) ti ha cambiato un telaio che normalmente si cricca o si spezza, in garanzia...

conosco almeno una decina di persone che hanno o hanno avuto un v10....l'unico che ho visto rompersi è quello di marcio....conosco 6-7 persone che hanno il ciao.....e quasi a tutti (toglierei anche il quasi) si è rotto qualcosa....senza necessariamente girare grosso.....:i-want-t:

...se poi tu continui a dire che la gggiitti è il meglio, non si rompe nemmeno se si rompe....mentre le altre si rompono tutte e non te le passano nemmeno in garanzia....non c'è storia...hai ragione tu e ce l'avrai sempre...non c'è discussione:medita:

3) a) sappi che piu ti rompi le OO e piu te le romperemo!



b) ma se manco ce l'ho a casa la bici....?

a) Vitty!

b) schiussa! non capisco mai un gatto!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) ... non come il v10 di marcio.....
Marcio ha usato il V10 per una stagione (e che stagione...) ed è in pratica andato a pari.

3) vi pregherei di smetterla con sta storia della bici perchè mi sono un pò rotto le OO....
Riky: certe tue uscite "dal vivo" sono e sono state molto più infelici delle nostre battute sul forum, con la differenza che sul forum basta non leggere.

PS: se sabato non sono a Pila (male alla costola + fuori porta con doghina), per favore daresti le mie pastiglie a Luca appena lo vedi? Te ne sarei grato.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio ha usato il V10 per una stagione (e che stagione...) ed è in pratica andato a pari..

mmmm, non l'ho usato moltissimo.. diciamo mezza stagione.. cmq il caso del mio v10 direi che è più sfiga che altro, è raro che si crepi in due punti.. ecc ecc... ormai è storia passata...

Il caso della GT di Riky invece è a mio avviso un pò come per la Trek... insomma se è noto che si rompono e in certi punti sarebbe bene che il produttore prendesse provvedimenti prima di ridistribuire il telaio..

E Riky sarebbe il caso aprissi gli occhi e ti comprassi una bici diversa dalla GT. se poi ti piace proprio quella accetta le conseguenze Tecniche dell'uso di una cosa " non fatta ad arte " e se giri con noi che ti bastoniamo la GT ti suki tutte le Battute! AHHAHAHAHAHAHHAHAHA :smile:

Effattela 'na risata che magari domattina te svegli sotto 'an cipresso!

PS. @ DOGO... Hai mandato la Boxxer ad AMG ??davvero?
e SOPRATTUTTO : HAI VISTO IL VIDEO ???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
evviva l'ottimismo :smile::smile::smile:

evviva il ciao da DH ... evviva Vitty Vernazza, la nostra prima donna mestruata ... a proposito, perchè Vitty? Da cosa è nato questo nuovo aggettivo?

Vitty like =
sgarbi_vert_220302.JPG
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Boxxer: la mando in assistenza a fine stagione (novembre :-)....) e me la devono ridare in 48H.

V10: mezza stagione? Tu, Marcio, nei we giri due giorni e ti spari settimane a mitraglia in francia...una tua mezza stagione è come 3 stagioni di un utente normale...forse 4 rispetto a quelli che fanno le gare (5 discese a we...ahahahah).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Boxxer: la mando in assistenza a fine stagione (novembre :-)....) e me la devono ridare in 48H.

V10: mezza stagione? Tu, Marcio, nei we giri due giorni e ti spari settimane a mitraglia in francia...una tua mezza stagione è come 3 stagioni di un utente normale...forse 4 rispetto a quelli che fanno le gare (5 discese a we...ahahahah).

effettivamente io d'estate giro un botto....

hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?hai visto il video?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
MarcoTreck era superKrasted!

Cmq l'anno prox io me la prendo con meno "voglia di affondare l'anteriore nella terra"...venerdì io e Ruandawwww eravamo a pezzi...e sabato mattina, da solo sulle piste, mi sentivo un eremita stanco...

Ci vuole un bel Mercoledì di piscina, catzate all day tutti insieme, tuffi carpiati a manetta e bresollline! :-)
Ovviamente ci allontaneranno dalla struttura... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) attendiamo con ansia la replica di riky

2)marco Belin Trek girava big anche a casa con il tutore e la clavicola rotta

3)se vuoi andare in piscina vacci quando sei a milano!

4)ooohhh....maaaa... piatto?

5)bresollla?

6)RRRRwandawwwwv!



7)DDDaaaas Auto!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Il giorno che mi sono scassato il piede, fino alle 9:30 ero intenzionato a riposarmi in piscina...se l'avessi fatto magari venerdì e sabato avrei potuto girare...
Non c'è nulla di sbagliato se dopo 4 giorni di riding ci si concede un giorno di relax...

Relax + Piscina + Bresolla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo