G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO Oggi a pranzo Bresolla...

@DOGO : Hai visto il video?
@Alessio : sms with tracking, just sended
@Vernazza : CRAAAACKKK
@Gullo : BRAAAAPPP
@Maurilli : BlackBerry
@BlackMoon : Mamma se Gasa!

Ps. non solo le viti e gli spacers...
Da: Luigi Capello ([email protected])
Inviato: lunedì 5 luglio 2010 13.23.47
A: MarcO . ([email protected])
Ho ordinato da DSB i QUATTRO cuscinetti (che non ho trovato) e i 2 perni del link basso che si sono devastati...
Ciao!

Cmq ho comprato delle viti ovviamente anche quelle di riserva 12.9 e non so temperate alla Kriptonite e non so che gatto.. sono potentissime insomma e anche con la filettatura precisa in modo che siano lisce e un pezzo unico senza scanalature fino al filetto... e ora via uniball e si monta Normale.. Oggi già arrivate DFU o come gatto si chiamano.. Fede mi farà i cilindri distanziali.. non so i nomi...

ZZIOOOFUERCO...

PS.2. Anche uno dei cuscinetti della Saint Tritato... Schratchava... CCCIII CIIII CIII VVIIII VVEEE VEEEE RRRR NAZZZ ZZAAA BBREEEE SOOO LL AAAA
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Vernazza : CRAAAACKKK
oooooohhhh ma va che si creeeeepaaaano tuuuuuuuuuutte leeee biiiiiiiiiiiiici

@Maurilli : BlackBerry

che strumento dalla potenza inaudita! oggi però, mi ha rotto il gadzo tutto il giorno; ora l'ho messo a cuccia sul divano, si sta sciogliendo lentamente. Abbiamo circa 30°, ma percepiti sono 75° ... che bel clima :smile:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
AL€$$IO;4003689 ha scritto:
Ho appena riguardato i video di Gullo e Marcio: sto rairando le stampelle!!!!!

M-Inkia se GASANOOOOOOOOOOOOO!!! Io mi sto raidando le infradito!!!
Anche se in effetti si stanno sciogliendo a contatto con il pavimento...

@Vitty: CRAAAAACK!!! :smile:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao a tutti.....Io purtroppo i video non riesco a vederli perchè il mio computer e troppo indietro per vedere dei video così avanti......Cavolo sembra che siete andati in guerra davvero.....Uno la spalla, l'altro le dita, l'altro il ginocchio.......@riky: si è crepato il telaio della gt????P.s.: Ve lo siete visti il sorrisone del Dogo su tutto?????
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
AL€$$IO;4003557 ha scritto:
Ricky, novità sulle crepe?


domenica a pila la crepa sul carro si è allungata.... ma è in arrivo il telaio nuovo!:yeah!:


@marcio: crak trak stok gnek.... io ho crepato il telaio in 2 punti ma tu ha fatto molti più danni!.... sarai nuovamente in pista x sabato?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma vah... Viti... cazzate... E poi io faccio danni perchè Giro abnorme...

Tu fai i danni... perchè GT sta per GranTarocco ! Made in Catanzaro Lido! :-? VAI COSIIIIIII CON IL CIAOOOOO!!!!!! :-?

scherzo... cmq se prendi la fury pollice in basso... fa veramente cagare... sabato penso di esserci... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo