• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Azz...ieri sera mi sono dimenticato di guardare il video...credo che lo guarderò stasera in palestra, ovviamente con l'audio in modo che si senta nelle casse della sala pesi.

Oooooooh....non si èèèè crepatoooooo....quella è una gittttiiiiiii.....si è solo fatta una riga sul telaaaaaiooooo...come tutte lebbbbiciiiiii!

Marcio: non ho capito un gatto del telaio, ma mi pare di capire che tu sia contento, quindi lo sono anch'io
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ma si che gatto me ne frega! solo viti alla fine.. è normale.. se si spezza quella le altre si saranno sbiellate piegate.. niente di che.. Lo monterò con le boccole e non + uniball e ho delle viti cazzute 12.9 fatte in un altro modo... ti spiegherò poi..

ho sbiellato anche queste.. oltre ai cuscinetti del link sotto


Cmq monto con DFU ce le ho già .. mi deve fare gli spacers fedeMDE suppongo a questo punto.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

"Da bravo GDDH... se ci pensi ti incrastisci; Il fatto che ci sia stato uniball sul tuo ammo ... e che invece ora ci sia "Vite Cazzuta dodici punto nove"...dovrebbe innalzare... di colpo te e la 951, sulla DH di Pila..." (Dogo Pallottola al dente)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
"Da bravo GDDH... se ci pensi ti incrastisci; Il fatto che ci sia stato uniball sul tuo ammo ... e che invece ora ci sia "Vite Cazzuta dodici punto nove"...dovrebbe innalzare... di colpo te e la 951, sulla DH di Pila..." (Dogo Pallottola al dente)

Anche Sopra ora..

Il fatto che Sulla testa della tua Vite di sopra ci sia scritto Otto punto OTTO e ora.. su quelle nuove temprate ci sia DODICI PUNTO NOVE Punto GNUCCO punto DIACCA

Precipita direttamente TE e i tuoi UNIBALL nel TUO BUCO NERO..
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) non ho soldi per compare il telaio nuovo, ho scritto "telaio nuovo in arrivo" perchè il mio è crepato e me lo sostituiscono tutto GRATIS... non come il v10 di marcio.....

2) bone's ti ho già detto che il mio soprannome non lo possono usare tutti.... quindi chiamami Riky!

3) vi pregherei di smetterla con sta storia della bici perchè mi sono un pò rotto le OO....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo