G.D.D.H - Belli e Impossibili -

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
La Meta 6 rende il rider talmente potente che anche l'uomo del monte, prima di dire "si", gli chiede permesso.

@BlackCock: quando vuoi venire a fare un giro a Bergamo fammi sapere che andiamo a pedalare in luoghi assai krasti per quadricipiti potenti.

Ci vengo sicuro, basta che non mi fai fare la salita alla marezza, quella si che è negra! :smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ci vengo sicuro, basta che non mi fai fare la salita alla marezza, quella si che è negra! :smile:

Ti faccio fare quella del pisgiù altrettanto gangsta. Senti anche quel cazzo corto di Miet. Quando volete, io giro sempre in quelle zone con la mia tutina aderente e il pedale a sgancio da vero gaio!

@DOGO: Meta = traguardo, obiettivo, futuro ... SE is the future ... Meta is the power of the future. Continua a pulire culetti sporchi di cacca.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ti faccio fare quella del pisgiù altrettanto gangsta. Senti anche quel cazzo corto di Miet. Quando volete, io giro sempre in quelle zone con la mia tutina aderente e il pedale a sgancio da vero gaio!

@DOGO: Meta = traguardo, obiettivo, futuro ... SE is the future ... Meta is the power of the future. Continua a pulire culetti sporchi di cacca.

La cacca del mio neonato figlio è più gnucca di voi pedalatori.
Sono più gnucco io nel percorrere tutte le mattine il pavè di milano che voi con le vostre bici da "non sport", "non gnucco", "non newgrwo", "non amewrwicano"... 2non killa".

:smile:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
:ronf: Diiin dooonnn...

"Chi è?" :nunsacci:

"Il corriere!" :cucù:

"Scendo!!" :via!:

Che fighi sono i pezzi nuovi per la bici!
Peccato che il loro destino sia di prendere più colpi della pentolaccia!! :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo