G.D.D.H - Belli e Impossibili -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Alessio: prendi il top gamma di qualsiasi marca, tranne Sram e sarai un figlio di sultana sorridente! Tanto alla fine si fà così... ahahahah

Non ascoltare Gullo sui freni (estendibile a tutto il mondo biga): lui li spurga ad ogni cambio pastiglie... in questo modo funzionerebbero sempre bene anche gli hayes del 2005 (approposito: ne ho un paio, se vuoi te li vendo... :smile:).

Una volta Miet mi disse:
- "cavolo, a me la boxxer non ha mai dato problemi!!!"
poi è stato un attimo in silenzio (cosa che Gullo dovrebbe eleggere a credo quotidiano :smile:) ed ha detto:
- "e ci credo, ne ho avute tre in due anni, di cui due me le hanno rubate!" :-(
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Beh, io comunque ero già indirizzato verso Hope, appunto per la possibilità di spurgare facilmente, come faccio sulla moto (anche se "solo" una volta all'anno...).
Poi sono bellissimi!!!!!

Chiedo il motivo per cui è meglio preferire il disco originale:
miglior frenata?
spessore inadeguato degli altri? (Dogo, spessore del disco eh...) ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Dogo disse: la norco è il meglio, comprate tutti norco....
Poi cambio bici e disse: la glory è il meglio, montata con la marzocchi del 1985 con la guarnizione a camera d aria perchè trasuda....
Poi comprò una boxxer e disse: la boxxer è buona....
Poi comprò i freni, uno diverso dall altro e disse: qualunque cosa sono, son definitivi....poi li cambio.

In cnclusione tu ti fidi di piu del consiglio di uno che per anni ha messo i pantaloni verde camo e la maglietta del brasile o del portogallo....e il casco di lord casco o del primo stronzo che incontri al mercato?
Io mi fiderei piu dell ultimo....

I v2 vanno con i loro dischi perchè la pista è piu alta rispetto a quelli normali ( montando i dischi normali non freni con tutta la pastiglia e diminuisci la potenza e ti si consuma facendo il gradino)


Ps il fatto che io faccia lo spurgo ogni volta che mi cambio le mutande, non vuol dire che i freni ne hanno bisogno....ma visto che ci impiego meno di cinque minuti, mentre tu ti allacci il casco, io spurgo i freni 4 volte.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Poi cambio bici e disse: la glory è il meglio, montata con la marzocchi del 1985 con la guarnizione a camera d aria perchè trasuda....
Cos’hai contro la mia vecchia ottottotto… ora non dirmi che fosse “malvagia” solo perché trasudava olio da uno stelo ed avevo dovuto tapparla con una camera d’aria modi “rambo” quando si cuce il braccio?... ahahahahah…. Minghia: nemmeno ai quartieri spagnoli (ammesso che facciano DH) farebbero una tale zingarata… ahahah… però ha funzionato per due anni… bellissimo!

Poi comprò i freni, uno diverso dall altro e disse: qualunque cosa sono, son definitivi....
I freni (avid) mi hanno deluso…

In cnclusione tu ti fidi di piu del consiglio di uno che per anni ha messo i pantaloni verde camo e la maglietta del brasile o del portogallo....
1) intano erano verde camo-gli… quindi di tendenza nel mondo ligure
2) perché parli al passato: non ho alcuna intenzione di rinuciare alla maglia del brasile: e poi hai visto che coerenza in termini di ligua?... ahahahah

o del primo stronzo che incontri al mercato?
Io mi fiderei piu dell ultimo....
.
Del primo o dell’ultimo: deciditi gullo, deciditi che mi fai andare in confunionilla, la confusione kiiiiiiiilllllà!

PS: si vede che è arrivato l'inverno... ahahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
AL€$$IO;5183753 ha scritto:
Beh, io comunque ero già indirizzato verso Hope, appunto per la possibilità di spurgare facilmente, come faccio sulla moto (anche se "solo" una volta all'anno...).
Poi sono bellissimi!!!!!

Chiedo il motivo per cui è meglio preferire il disco originale:
miglior frenata?
spessore inadeguato degli altri? (Dogo, spessore del disco eh...) ;-)

I saint usano olio minerale (come credo gli hope) quindi lo spurgo è sempre moto stylla, ossia:
- scappucci e pompi (fin qui nulla di diverso di quanto si faceva con le cagne nel periodo "pre - fidanzamento".. :smile:)
- salgono le bollicine ed aggiungi olio

Super facile.

cmq hope sono fiki: tutte le volte che li ho provati sono rimasto piacevolisssssimamente sorpreso e stupito (mentre gullo rimaneva stipi-do).

:-|
 

Mitzkal

Biker augustus
Tra questo:

Dogo disse: la norco è il meglio, comprate tutti norco....

E questo:

Poi cambio bici e disse: la glory è il meglio, montata con la marzocchi del 1985 con la guarnizione a camera d aria perchè trasuda....

A Finale disse ad Andrea Gas:

"Perchè cambiare la tua Ancillotti del 2006 con una nuova, tanto vanno bene uguale, io sono super soddisfatto della mia Norco!"

Si tirò dietro le maledizioni del mio prode compare, che poi fortunatamente un anno dopo trovò un super affare con la Session :spetteguless:

Alla fine DOGO è stato preveggente... :medita:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
E' vero influenzato da Dogo non finalizzai con l'unico copratore veramente interessato e l'anno successivo non riusivo neanche a regalarla!!

Della Marza 2005 io sono felicissimo e spero duri il più possibile!! ma non sono cmq d'accordo con Dogo! :)

MA SOPRATTUTTO CARI GDDH, IL WEEK END DEL 3/4 DICEMBRE O NEL PONTE DELL'8 SCENDETE IN QUEL DI FINALE O IN POSTI AFFINI E MAGARI VI AVANZA QUALCHE POSTO??

Grazie :celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Dogo dice tutto e il suo contrario...per forza prima o coi ha detto qualcosa di condivisibile...
Comunque ricordo a tutti che in questo topic è proibito dare ragione a dogo.

Ps hope funzionano con dot 4
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ABBBBARDE DUDDO... alla fine, cari amici, le bici dal 2005 ad oggi vanno tutte bene... siamo noi che siamo fanatici imbelinati markettizzati... ahahahah

Io la norco l'ho cambiata perchè mi hanno dato 900€ dopo 2gg di annuncio ed ho preso il Glory del mio amico gianca a 1.100 con ammo migliore (dhx5 invece di dhx3) e guidacatena che funzionasse (E.13 invece del BoxGuide truvative...).

Se non avessi trovato compratori, la Norco sarebbe ancora la biga migliore del mondo... così come se non si fosse rotta, la 888r 2004 sarebbe ancora la forka migliore.

:-|


E' vero influenzato da Dogo non finalizzai con l'unico copratore veramente interessato e l'anno successivo non riusivo neanche a regalarla!!

Della Marza 2005 io sono felicissimo e spero duri il più possibile!! ma non sono cmq d'accordo con Dogo! :)

Grazie :celopiùg:

E ricordi che Dogo ti disse "non cambiare 888, va benissimo!"... :-|

Cmq avevo ragione quando ti dicevo di tenere la Ancilla, o nò? ... ahahahah... non avresti preso la Session :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vado: mi aspetta una serata gnucca con mio figlio di 45gg... dorme meno di Mitch Ropelato e gira grossissimo nella culla e nel marsupio-culla! :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ma Riky "LeRoy" Vernazza scrive solo più via mp ora che è solo più mool da se?
qui solo GDDH....anche gli ultimi baluardi che resistevano sono passati al lato oscuro!


Boiafaus, io mi rimetto ad andare in bici per cosa? Mi mancano i suoi permalosismi :-|
tranquillo che qualche gnukko tutto d'un pezzo c'è sempre!!!e se vuoi qualche suo permalosismo basta che lo contatti via mp....rimane pur sempre vernazza....

dogo io non sono markettizzato: a me piacciono i pezzi nuovi per il semplice motivo che li trovo esteticamente piu belli....e tranne qualche rara motivazione tecnica, è solo dal punto di vista estetico che effettuo le mie scelte!!!!


y: NONZO

ANDREAGAS: forse il 03-12 a finale ci sono anche io con dede nino e non so chi altro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo