G.D.D.H - Belli e Impossibili -

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Bravo DOGO! E' la seconda volta in pochi giorni che ti do' ragione, Gullo potrebbe togliermi la parola per questo!
1) per ora ti tolgo il saluto...e ti lascio ancora un'occasione....
2) adesso ti regalano le chiavette ....ed è curioso che nel 2012 un uomo di meno di 40 anni non abbia dei supporti tecnologici connessi in rete a casa propria....ma abbia una bici da nannamila euro....e un'orrenda maglia del brasile....e un casco enorme....
3) alessio: il bello dei pezzi che prendono colpi....è che dopo un po ne devi prendere degli altri nuovi!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) per ora ti tolgo il saluto...e ti lascio ancora un'occasione....
2) adesso ti regalano le chiavette ....ed è curioso che nel 2012 un uomo di meno di 40 anni non abbia dei supporti tecnologici connessi in rete a casa propria....ma abbia una bici da nannamila euro....e un'orrenda maglia del brasile....e un casco enorme....
3) alessio: il bello dei pezzi che prendono colpi....è che dopo un po ne devi prendere degli altri nuovi!!!!

Grazie per il nannamila euro... il mio Glory ringrazia pur sapendo di valere, se va bene 1.000€, in questo mondo di "fenomeni bikers" dove i prodotti del 2011 sono "vecchi perchè "Cazziannanan" della nuova zelanda usa già il prototipo 2020"...

:-|

Internet: a casa, appena entro, non ho nemmeno il tempo di guardare le veline... c'è uno gnucco da cullina che domina e si appropria di tutto il tempo... altro che chiavetta, non ho nemmeno ancora comprato la TV nuova per la nuova casa (ho portato il crt 14'', che è appoggiato su una sedia :smile:).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma poi non giro... e vale più una mia GGDLDH "giornata gnucca da leone DH" che una da GMDFRLEC "gullo molle da fr liscio e consapevole".

:-|
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' feisbuc che è il male, non gli ottogigghabait!
Maaa la butto lì... se con il nostro furgons da 8 posti + driver con carrello da 9 bici decidessimo di fare un uscita in Chiesetta: qualcuno degli gniucchi verrebbe?

Un sabato?
Potrei guardare mio figlio negli occhi e dirgli:
- "Nico, qua è la gnuccheria che chiama, tuo padre deve andare a girare spesso anche se non spesso".

E lui:
- "papà krasto, devo dire qualcosa alla doghina"

Dogo:
-... "nulla per cui servano parole"...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vivid e lascia Vividere... :-|

Ma Alessio non ha preso il nuovo telaio? Ed ha su ancora un ammo da belino molle come il vivid?

Bleeeeeeeeeeeeeeeeea!

:-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Certo che se penso che Alessio, con la nuova bici:
- si troverà meno bene che con il Crab
ma
- non potrà ammetterlo
già mi vien da ridere :-|

A me il Crab è piaciuto sulla pista di rientro "tutta curve"... era molto divertente.
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Vivid e lascia Vividere... :-|

Ma Alessio non ha preso il nuovo telaio? Ed ha su ancora un ammo da belino molle come il vivid?

Bleeeeeeeeeeeeeeeeea!

:-)
Ehi ehi...
Non facciamo confusione! :rosik:
La nuova Gnuckpruf è working progress...e monta il CCDB!

Sabato ho usato per l'ultima volta il Crab, [che ora è in vendita a pezzi (tranne freni e ruote definitive, già venduti)] e il Vivid è scoppiato, si è venato...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Certo che se penso che Alessio, con la nuova bici:
- si troverà meno bene che con il Crab
ma
- non potrà ammetterlo
già mi vien da ridere :-|

A me il Crab è piaciuto sulla pista di rientro "tutta curve"... era molto divertente.
Io in effetti col Crab mi trovo da Zio!
Però è ora di cambiare... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo