G.D.D.H - Belli e Impossibili -

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Vorrei precisare che non sono così mentecatto da non conoscere l'esistenza di Rapallo in quanto località italiana, non ero a conoscenza dell'esistenza di posti dove girare a Rapallo.
Ma ora sono stato illuminato dal Grande Rider Gullo......ah no, non mi ha illuminato lui.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
anche io conosco rapallo in qualità di località marittima...non come localita friraid...avevo anche dei parenti a rapallo....nella località marittima....in quella friraid non conosco nessuno
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vorrei precisare che non sono così mentecatto da non conoscere l'esistenza di Rapallo in quanto località italiana, non ero a conoscenza dell'esistenza di posti dove girare a Rapallo.
Ma ora sono stato illuminato dal Grande Rider Gullo......ah no, non mi ha illuminato lui.....
Se metti beigua su google nulla ti sarà più ignoto...basta che ora tu non chieda se google sia yahoo...ahaha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Saranno molli da AM… ma arrivare 25 e 33 direi sia un risultato encomiabile per i nostri giovani Andre senz’acqua e Riky Capra Verny Vernazza!

BRAVI

;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Considerando tipo di tracciato e durata delle PS, direi che i due siano gnucchi da discesa.

:-|

Sono contento anche per la "vittoria virtuale" di A.Bruno... arrivare in mezzo a due UFO non è roba da poco... Chissà come si allena :-)
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Comunque Marcio oramai fa dei video da paura. Nel secondo video c'e' una inquadratura dall'alto stupenda .Bravi ragazzi. Gullo e fai ste curve.......
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Chiedo nuovamente aiuto:
sento la necessità di passare dalla molla da 400 ad una da 350 (ricordo che monto il CCDB).
Per sfizio e per risparmiare ancora qualche grammo pensavo all'acquisto di una molla in titanio.
Ne ho lette di tutti i colori.
Chi ha esperienza in merito, può consigliarmi il cambio?
Qui sul forum ho trovato un venditore che la vende nuova a 160 euro spedita.
Toccherà nel corpo dell'ammo non essendo l'originale Cane creek?

Grazie!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Non ho esperienza in merito ma la penso cosi:
Hai soldi da buttare e vuoi essere fikizzimo? Compra titanio
Non hai soldi da buttare e vuoi essere in cntrotendenza? Compra acciaio normale
Tutto il resto sono chiacchere da forums
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo