G.D.D.H - Belli e Impossibili -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io sono preso con Doghino... :-)... nella migliore delle ipotesi farò una 3gg... ma devo organizzare tutto.

Dipendi quindi molto dalla casa: se avrete posti in eccesso, faccio stile "Nico" l'anno scorso e vi pago i giorni di permanenza.
Questo sarà credo possibile in caso di Apemaia super nigga newgra e spessa.

:-)
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Non riusciamo a tirar su una decina di persone... Nella lista di Marcio quanti siamo?
Lo chalet dell'anno scorso sarebbe una figata a mio parere......
Black vieni a S. remo.... Io non so sono gia' iscritto ma lunedi' mia suocera si e' rotta una zampa e quindi con due gagni sono incasinato...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Non ci sarò per s.remo, sabato scorso ero li a girare con i FRO Vernazza e Handrea e mi sono sfracellato malamente. Ribaltandomi ho picchiato la schiena addosso ad un albero che ha fermato il mio volo, ed ora fatico a fare banali movimenti(avevo paraschiena per fortuna). Cmq non l'avrei fatta lo stesso, troppo distante e dispendiosa. La prossima a Coggiola però non la salto.


Per la casa per ora siamo solo in 6 che si fanno tutta la settimana

-Marcio
-Randav
-Black
-Bepi
-Nico
-Brando

Ho sentito Ricky e forse voleva venire anche lui ma non è sicuro, Miet è in forse, Dogo, Dede e Gullo farebbero 3/4 giorni per vari motivi, Vercellesi è Non Pervenuto, quindi...
servono adesioni sicure, almeno 9 per prendere la casa da 14, altrimenti dobbiamo optare per una casa più piccola.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Occorrerebbe capire se i "non tutta la settimana" siano certi di fare almeno qualche giorno.

Io, ad esempio, non sono virtuoso e non lo sò.
:-(
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Riprenditi black......e non girare con i FROci......
Per Morzine aspettiamo altre adesioni e poi vediamo......Comunque affittare costa poco e poi come sempre qualcuno si aggiunge.....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ah ok, allora è una nuova location...ne stanno venendo fuori un botto in terra ligure!

EDIT: Ma Ale voi non avete intenzione di farvi la settimana negra a fine giugno?
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
ah ok, allora è una nuova location...ne stanno venendo fuori un botto in terra ligure!

EDIT: Ma Ale voi non avete intenzione di farvi la settimana negra a fine giugno?
Sì é un posto nuovo e voglio provare!
Noi siamo già praticamente in parola col tipo dello chalet dell'anno scorso! Quindi sì, abbiamo intenzione di fare la settimana!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1 black cook ...come minghia fai a non sapere dove sia rapallo?È uno dei primi posti dove ho girato nel 2006 con la front da Fr.
2 Gullok...due sabati al mese girerò...appena doghino sarà svezzato ed a giugno e luglio forse due sabati ed un vene.:-).In pratica faccio ven di ferie e sto con il pupo ed il sabato giro.Credo farò abbastanza tamaro e caldi...come sempre.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1 black cook ...come minghia fai a non sapere dove sia rapallo?È uno dei primi posti dove ho girato nel 2006 con la front da Fr.
2 Gullok...due sabati al mese girerò...appena doghino sarà svezzato ed a giugno e luglio forse due sabati ed un vene.:-).In pratica faccio ven di ferie e sto con il pupo ed il sabato giro.Credo farò abbastanza tamaro e caldi...come sempre.
ti ricordi che alle 11 fanno la pausa???

PS mai sentito nemmeno io rapallo....
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Come fate a non conoscere Rapallo....e che peloso non ti piace.....comunque siete delle merde andate in liguria quando io non posso venire.......ma vaffa....
Per Alessio. Scusa se non ti ho risposto al sms. Comunque appena so qualcosa di piu' su Rapallo ti faccio sapere.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo