G.D.D.H - Belli e Impossibili -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Finalmente sento parlare (è già qualcosa) di mezzi adeguati a soddisfare lo spessore gnucco che deve essere preponderante in ognuno di noi!

:-)

Abbasso la molleria dei sottili da SE
Viva la gnuccheria degli spessi da DH

PAPPA REALE!
PAPPA REALE!
PAPPA REALE!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
finalmente questa discussione è tornata ad essere GDDH....rider gatzuti, bici variopinte,doppie piastre.... nessuno parla piu di pedalare o vaccate simili....era ora...se ne sentiva proprio il bisogno....è il vento del cambiamento che avvolge l'itaGlia in questo periodo....

purple demo....rwandawwwdemo.....alessiodadiacca....anche mitzcal che è tornato a scrivere qui....manca solo qualcuno....e siamo tornati al completo.........ma gnucchi si nasce...non lo si puo essere tutti....(vi aspetto in questo topic per essere smentito).
ora cambio il titolo perchè queste info dell ultima ora mi gasano alessiognuck pruf e randawdadiacca....non me li aspettavo....fino a qualche tempo fa....significa che il lavaggio del cervello di questi anni è servito a farli passare al lato oscuro del riding spesso!!!!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
finalmente questa discussione è tornata ad essere GDDH....rider gatzuti, bici variopinte,doppie piastre.... nessuno parla piu di pedalare o vaccate simili....era ora...se ne sentiva proprio il bisogno....è il vento del cambiamento che avvolge l'itaGlia in questo periodo....

purple demo....rwandawwwdemo.....alessiodadiacca....anche mitzcal che è tornato a scrivere qui....manca solo qualcuno....e siamo tornati al completo.........ma gnucchi si nasce...non lo si puo essere tutti....(vi aspetto in questo topic per essere smentito).
ora cambio il titolo perchè queste info dell ultima ora mi gasano alessiognuck pruf e randawdadiacca....non me li aspettavo....fino a qualche tempo fa....significa che il lavaggio del cervello di questi anni è servito a farli passare al lato oscuro del riding spesso!!!!!!
Ahaha!!!
Grande, cambio anche nel profilo!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Sono un pò indeciso...
Il telaio è Silver, la Boxxer Bianca...
Non so se mettere solo componenti neri o se fare la biga gabibba...
Magari qualcosa rosso...?

Consigli?

Chiedo a Gullo e Marcio, se hanno piacere a consigliarmi, di non esagerare...


:smile::smile::smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
nero è race. il risultato è molto bello...però non è naif....
p4pb5566288.jpg

ogni colore è azzeccato scegli quello che piu ti aggrada e poi compra!!!!!
rosso è scontato....ma è bello
un verde ano sarebbe un must!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A Bruce Willizzzz' del basso piemonte... ;)

Comunque Alessio ha preso la Biga da DH più DH di tutte le DH... la sua è una Gnucco Proof... solo il nome vale l'acquisto!

:-|
 

Mitzkal

Biker augustus
Io e Bruce abbiamo in comune solo la pelata... magari fossi stato sposato con Demi Moore :-P

Oltre ad essere Gnucco Proof è anche utile a fare manutenzione su sentieri particolarmente rocciosi ;-)
O ad andare in guerra contro gli Indiani!

Ora basta, mi autocensuro: torno in ufficio :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Nel senso che è "GROSSS'" e pesa tanto?

Dopotutto non mi pare che Alessio sia iscritto al circuito di WC di DH... e che quindi possa risentire di 1kg in più del telaio con cui "ohhhh, ci vince cippociappolburg" (verny stillal)... anche se la forka potrebbe trarre in inganno :smile:

E' proprio un bel telailla, il telaio kiiiiiiiiilla!
:-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quali ruote prendi?

Alla fine io avrei capito una cosa: gonfiate a 2.2 dietro e 2.0 davanti, sono tutte definitive... :-)... anche la tenuta è definitiva: ossia definitivamente pietosa... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo