Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
rotwildfreeridercb8.jpg
 
V

vikvik

Ospite
con 160 di corsa , in allestimento un pelo + hard, diventa un bel giocattolo da park

questa è foto dal crankworx 2008

 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
con 160 di corsa , in allestimento un pelo + hard, diventa un bel giocattolo da park

questa è foto dal crankworx 2008


Mamma mia che spettacolo, mi piacerebbe provarla, la Gemini, nella sua semplicità, mi ha strabiliato provandola... carro monocross semplicissimo che ma di una maneggevolezza (per me che ho un demo 9) invidiabile...
Questa sembra un pelo piu' studiata, chissa che effetto fanno quei leveragi di rimando...
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
mi viene da sorridere riguardo le Morewood: fino a ieri non le filava nessuno...
I telai freeride-allmountin sono semplici monocross in sostanza invariati da anni.
La dh è bella, curata nei dettagli e probabilmente ben progettata anche nel funzionamento, ma anche qui non si sono sbilanciati molto in termini di schema ammortizzante.

Cmq ho visto dal vivo la dh di quest'anno (quella "vecchia") ed è veramente solida. Conoscendo il tipo che la porta e sapendo come viaggia direi che sono anche affidabili.
 

Mitzkal

Biker augustus
mi viene da sorridere riguardo le Morewood: fino a ieri non le filava nessuno...

Anche a me e proprio non capisco cos'abbiano di così tanto bello (a parte le sospensioni della DH), a me sembrano bighe piuttosto anomine e che riprendono questa e quella linea, nulla di più.

Ci sono molte altre bici che riprendono schemi di design e sospensione comuni a molti, ma che mantengono una certa originalità (Orange su tutte).
 

prossi_1

Biker velocissimus
orange ha praticamente creato il monocross. non che sia stata la prima, ovvio, ma è quella che penso ci abbia creduto di piu e l'abbia reso un po suo...le morewood sembrano dei disegni comuni ma ci mettono anche del loro, non sono proprio copia e incolla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo