Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

raw69

Biker marathonensis
l'unica cosa che mi ha lasciato un secondo perplesso è che ad esempio il dhx 5 non ce lo puoi montare o il roco o il manitou...sulla morewood....l'ammo è da 260mm...o bos oppure piu economico ma funziona il dnm credo lo facciano di misura giusta...boh è strano!


260mm di interasse???:nunsacci::nunsacci::nunsacci: en colpo....in effetti credo che lo faccia solo bos....
ma quanto sviluppa di esc sto capolavoro handmade?
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
questa è da star male da quanto è bella:

l_984ef06b2c7dabd178fb0f58a53b5658.jpg

avete notato le gomme??

maxxis cosa????
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
l'unica cosa che mi ha lasciato un secondo perplesso è che ad esempio il dhx 5 non ce lo puoi montare o il roco o il manitou...sulla morewood....l'ammo è da 260mm...o bos oppure piu economico ma funziona il dnm credo lo facciano di misura giusta...boh è strano!


Ciao, aspetta ;-) si che puoi montare il FOX ed anche il MZ.
L'ammo BOS ha interasse 261mm. Che produce anche Fox e MZ, ma non ne tiene disp. migliai di pezzi.
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
avete notato le gomme??

maxxis cosa????

Noi le usiamo spesso per le gare in DH (ovviamente solo su asciutto)
L#ultima gara in svizzera abbiamo incontrato RENE WILDHABER; forse lo conosciete, ciclista pro della scott in DH, ne partiva con la nuova GAMBLER CARBON e con le MAXXIS SEMI SLICK. era uan gara da DH su bagnato e asciutto, ed è arrivato 2. www.bike-attack.ch
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
veramente un bel prodotto... ho avuto la possibilita di vederne ben due e provarne una... gran bel prodotto.. gran bel prodotto leggero ed resistente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo