Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

reginaldo

Biker superioris
dai lo dico io...


Allora....i piedi sono fatti con bielle di banshhe scream e rock shox ario 3.2 mi sembra, gli stinchi fatti con foderi di dorado, i polpacci con ammo o fox vanilla o rock shox vecchio modello, le ginocchia con corone varie di cassette pignoni, le coscie con foderi di 888 rc 2004 e tubi di telaio e ammo rock shox mi pare, la colonna vertebrale con cassette pignoni, le costole con dischi freno hayes hfx vecchio modello (2005), le clavicole con pedivelle 3 pezzi in acciaio, le spalle e l'omero con foderi e steli di manitou stance 2005, il radio e l'ulna con ammo manitou swinger 4-way e 6-way e altro pezzo di foedro di stance, le mani con pedali nc-17 mi pare....spero di aver elencato tutto e bene.....:cucù:

applausi per raw raw raw raw raw...applausi applausi...apllausi per raw raw raw raw raw...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
A cosa serve quell'ammo fox ad aria nella karpiel?
vedendo così dalla foto non saprei con certezza,ma credo ke l'ammo a molla non sia colllegato al telaio direttamente,ma dovrebbe stare al centro di un leveraggio ancorato solo su una estremità,quella superiore,al telaio,mentre sotto,è ancorato all'altro ammo.....in questo modo ne sfrutti 2.......
non saprei xkè,bisognerebbe vedere le curve di compressione e la posizione esatta degli infulcri su quella bielletta......potrebbe essere un modo x sfruttare il comportamento dell'ammo ad aria x le pedalate,in questo caso però dovrebbe funzionare solo nella prima parte di corsa,e xciò x tutto il resto sarebbe in fondocorsa.....cosa non bellissima.oppure potrebbero funzionare contemporaneamente,ma non ne vedo il motivo......
mi sembra invece improbabile,visto il tipo di ancoraggio,un utilizzo dell'ammo ad aria x rendere i fondocorsa più progressivi,in quanto,così a okkiometro,vedendo dalla foto,dovrebbe funzionare da subito anke quello ad aria.....boh,la più probabile mi sembra la prima,x facilitare le pedalate,ma non saprei dirlo con precisione........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo