Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Adattissimo, si fanno da una vita ;-)

Costerà solo un botto... ma non è detto.

più flessibile dell'alu?avrà caratteristiche smorzanti....comunque non ho capito perchè non hanno tagliato i tubi sporgenti oltre il traversino....saranno 10 grammi,ma perchè tenerli?!?!?!oltretutto mi sembra parecchio antiestetico :-) mi sembra un manubrio da bmx :mrgreen:

Mitzkal

Biker augustus
più flessibile dell'alu?avrà caratteristiche smorzanti....comunque non ho capito perchè non hanno tagliato i tubi sporgenti oltre il traversino....saranno 10 grammi,ma perchè tenerli?!?!?!oltretutto mi sembra parecchio antiestetico :-) mi sembra un manubrio da bmx :mrgreen:

Beh, dipende sempre dalle sezioni ;-)
Secondo me quella forma non è definitiva, magari è così per provare il rise e la curva.
Oltretutto non so' se con il Ti sia così facile differenziare le sezioni come per l'alu.

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Lo yeti nuovo è da delirio totale...
:OOO:

Fighissimaaaaa...quoto in pienooooo:i-want-t:
proto flatline?
moz-screenshot.jpg

Allegati

• click-to-view-sabrinas-flatline-wc.jpg
    click-to-view-sabrinas-flatline-wc.jpg
    34,5 KB · Visite: 26

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
per i fan degli anni '80 (che io odio in toto) chissà se torneranno di moda anche i lisergici completi da mx..

i nuovi sunline v1
my.php
[/URL][/IMG]

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
per i fan degli anni '80 (che io odio in toto) chissà se torneranno di moda anche i lisergici completi da mx..

i nuovi sunline v1
my.php
[/URL][/IMG]

uahhh,io invece li sto rivalutando gli 80's,e siti colori non mi dispiacciono:-)

PS:le manopole gialle sono fatte apposta per la biga di SAD :mrgreen: o al limite quelle verdi,così riprende la grafica del troy lee nero con fiamme gialle e contorni verdi......spettacolo :D

Mitzkal

Biker augustus
....abbastanza anonima....

E S A T T O

A me piace tanto tanto la Glory così com'è ora...

Uffa, ma stè bici nuove fan petare tutte, in primis la V-aborto-8.

Solo DMR mi da' qualche soddisfazione oramai :smile:

Ci vorrebbe qualcuno che citando i miticigloriosiinsuperabilistratosferici Pantera facesse un "REINVENTING THE STEEL"
http://www.youtube.com/watch?v=eEHeC0FkTqc
UADISMAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIMMMM

Confido in SUPERCO.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
manitou sbarcate in uk.....non vedo l'ora di sentire che ne dicono quelle simpatiche canaglie di dirt :mrgreen:

http://dirtmag.co.uk/news/category/press release/manitou-dorado-arrives-in-the-uk/dirt-1234726.html

certo che il prezzo anche in italia sarà una roba allucinante....2400 sterle in uk!!!!!!!!!!!!!
giustamente han detto che per quel prezzo ci si aspetta di provare la forca migliore al mondo....o almeno così si spera........boh,una boss ne costa 2000....
certo,c'è il servizio d'assistenza gratuito per 2 anni(uguale a fox :mrgreen:),e 2 piastre diverse....però costerà comunque una fortuna....:specc:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo