Allora in ordine...
Itreb io non andrei oltre i 160mm (marza 55, fox 36, lyric), il modello che tu cerchi e il freeride per il quale non ci sono ancora foto del prototipo..
il peso sulla vegas non lo conosco ma volendo posso aprire un topic e man mano aggiungere tutte le informazioni in nostro possesso che possono essere divulgate
Riguardo il Rage DH e i prezzi...
ripeto ciò che ho scritto prima
il peso del prototipo da DH e di 4.45kg
il costo dovrebbe essere di 2100 con dhx 5 e mrp G2 bianco
la sospensione ha un suo patent... cmq e un 4 bracci corti full floater.. l'ammo viene infatti compresso da entrambe le estremità
lo stesso telaio può montare 2 ammi di interasse differente cambiando la biella superiore per 2 set-up parecchio differenti
la sospensione e lineare per i primi 3/4 della corsa e poi diventa progressiva (per quanto riguarda la DH)
il path e prima backward e poi foward
le sospensioni sono diesegnate pressapoco intorno al path..
le geometri sono molto new school l'unica cosa che probabilmente verrà cambiata e l'angolo di sterzo
ogni telaio ha ovviamente la sospensione tarata differentemente quello da AM è ottimizzato per l'hammer
il tubo regisella della AM e in qualche modo continuo, nel senso che si può infilare e sfilare a piacimento
se hai altre domande dimmi pure... dimenticavo qui trovi info sulla sospensione
http://propain-bikes.com/index.php?option=com_content&view=article&id=115&Itemid=40
i telai disponibili per maggio sono 50 e 37 sono già stati prenotati