Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Ahi ahi qui gatta ivan ci cova :-)
Detto questo riulta molto interessante la AM grazie al fatto di essere una delle poche nella categoria studiate per l'uso dell'hammerschmidt...
Vedremo potrebbe essere un ottima tuttofare...

è anche una delle poche bici con questo design e 0 problemi col reggisella

seatpost2.jpg

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Allora in ordine...

Itreb io non andrei oltre i 160mm (marza 55, fox 36, lyric), il modello che tu cerchi e il freeride per il quale non ci sono ancora foto del prototipo..

il peso sulla vegas non lo conosco ma volendo posso aprire un topic e man mano aggiungere tutte le informazioni in nostro possesso che possono essere divulgate

Riguardo il Rage DH e i prezzi...
ripeto ciò che ho scritto prima

il peso del prototipo da DH e di 4.45kg
il costo dovrebbe essere di 2100€ con dhx 5 e mrp G2 bianco
la sospensione ha un suo patent... cmq e un 4 bracci corti full floater.. l'ammo viene infatti compresso da entrambe le estremità
lo stesso telaio può montare 2 ammi di interasse differente cambiando la biella superiore per 2 set-up parecchio differenti
la sospensione e lineare per i primi 3/4 della corsa e poi diventa progressiva (per quanto riguarda la DH)
il path e prima backward e poi foward
le sospensioni sono diesegnate pressapoco intorno al path..
le geometri sono molto new school l'unica cosa che probabilmente verrà cambiata e l'angolo di sterzo
ogni telaio ha ovviamente la sospensione tarata differentemente quello da AM è ottimizzato per l'hammer
il tubo regisella della AM e in qualche modo continuo, nel senso che si può infilare e sfilare a piacimento

se hai altre domande dimmi pure... dimenticavo qui trovi info sulla sospensione http://propain-bikes.com/index.php?option=com_content&view=article&id=115&Itemid=40

i telai disponibili per maggio sono 50 e 37 sono già stati prenotati

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ottimo Ivan...
Rimango in attesa di news...
Il mio obbiettivo era sulla falsariga di bike come intense uzzi o sc nomad...per citare quella più famose del lotto... Da montare con 180 davanti ma leggere tipo totem protonata...
Da montare con 2 set di ruote...uno leggero e uno hardcore...
Vedremo vedremo...attendo news sulla FR

Allora in ordine...

Itreb io non andrei oltre i 160mm (marza 55, fox 36, lyric), il modello che tu cerchi e il freeride per il quale non ci sono ancora foto del prototipo..

il peso sulla vegas non lo conosco ma volendo posso aprire un topic e man mano aggiungere tutte le informazioni in nostro possesso che possono essere divulgate

Riguardo il Rage DH e i prezzi...
ripeto ciò che ho scritto prima

il peso del prototipo da DH e di 4.45kg
il costo dovrebbe essere di 2100€ con dhx 5 e mrp G2 bianco
la sospensione ha un suo patent... cmq e un 4 bracci corti full floater.. l'ammo viene infatti compresso da entrambe le estremità
lo stesso telaio può montare 2 ammi di interasse differente cambiando la biella superiore per 2 set-up parecchio differenti
la sospensione e lineare per i primi 3/4 della corsa e poi diventa progressiva (per quanto riguarda la DH)
il path e prima backward e poi foward
le sospensioni sono diesegnate pressapoco intorno al path..
le geometri sono molto new school l'unica cosa che probabilmente verrà cambiata e l'angolo di sterzo
ogni telaio ha ovviamente la sospensione tarata differentemente quello da AM è ottimizzato per l'hammer
il tubo regisella della AM e in qualche modo continuo, nel senso che si può infilare e sfilare a piacimento

se hai altre domande dimmi pure... dimenticavo qui trovi info sulla sospensione http://propain-bikes.com/index.php?option=com_content&view=article&id=115&Itemid=40

i telai disponibili per maggio sono 50 e 37 sono già stati prenotati

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Benebene! Finalmente qualche notizia!
Certo che però, essendo tedeschi, la qualità non dovrebbe essere messa in discussione
Però maggio.....io avrei voluto sentire anche qualche impressione di guida!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mamma mia quanto è bella la dorado!!!!!!!!

@transition ma la propain unity da 4x/dirt/street dici che si riesce a montare come rigido FR?!?con 160/180mm all'anteriore?!?!?
e che costo ha il telaio?!?!?

o-oo-oo-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo