• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si è bruttino proprio...
manco quello col bash mi piace.....
e poi sempre + leggeri sti pezzi...
diventano sempre + fragili....
mha....

Secondo me li fanno anche + leggeri per farli spaccare di + e far pagare i pezzi di ricambio...

non so se avete notato ma lo Skid dell'MRP G2

per intenderci questo...

La bellezza di 45€ ammisci....

e secondo voi non si spacca???

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
si è bruttino proprio...
manco quello col bash mi piace.....
e poi sempre + leggeri sti pezzi...
diventano sempre + fragili....
mha....

si albè ma è roba racing....sono come i pezzi per le auto di F1...sono progettati per i pro...specialmente ora che c'è la tendenza anche tra gli amatori a limare il peso.....chi li vuole usare deve accettare il rischio che si rompano e che costano...
se non vuoi avere grattacapi prendi altri modelli meno "tirati"...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

in ogni caso somiglia molto la struttura in policarbonato "soffiato" come il bash della nuova Saint.. che non sembra ma è enorme e allo stesso tempo molto leggero....

Forse non è nemmeno così poco robusto...

cmq sono sicuro ne vedremo delle belle per i prossimi mesi...

il G-2 è il peggior guidacatena che esista,un mio amico si è tornato a ricostruire praticamente tutte le parti in plastica(le ha rifatte in ergal) perchè sono fatte in una plastica davvero scadente e dopo poco si son tutte rotte o crepate

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
infatti x questo non ci ho pensato 2 volte all'lg1...
ke poi il nuovo lg1l'hanno fatto tipo l'mrp...
e l'hanno fatto anke da furboni...
la rotella di sotto è avvitata sul taco...
così se si spezza il taco miracolosamente perdi anke la rotella....
in poke parole se te lo ricompri nuovo fai prima....
maledetti....
ma sti cavoli a me non interessa....

il G-2 è il peggior guidacatena che esista,un mio amico si è tornato a ricostruire praticamente tutte le parti in plastica(le ha rifatte in ergal) perchè sono fatte in una plastica davvero scadente e dopo poco si son tutte rotte o crepate
su oltre 20 venduti, è successo solamente a 2 persone, solo a quella sotto e tra l'altro cmq dopo un discreto botto...
non mi pare un oggetto così scadente...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
su oltre 20 venduti, è successo solamente a 2 persone, solo a quella sotto e tra l'altro cmq dopo un discreto botto...
non mi pare un oggetto così scadente...

Infatti.. notifico.. che

a) Il "taco" del G2 costa si.. ma è praticamente indistruttibile... ( avevo solo puntualizzato sul rapporto materiale/prezzo alto... in relazione all'avanguardia dei prodotti ) io lo posseggo e gli ho fatto prendere delle discrete mazzate ed è solido niente da dire..

b) la rotella del vecchio mrp system1 minime probabilmente non era ben fissata.. l'ho persa per quello... il prezo non mi ricordo sui 20€

c) l'upper guide del G2 in seguito a un cartella a pila in mezzo ai rami a velocità Smodata (Sfiga insomma.. )

Il G2 è il TOP.. io lo lovvo e lo ricomprerei!!! o-o

ps.. Raw efrem

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
43
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
il tendi di cui parla CLAW si è rotto in molteplici parti non a seguito di uso particolarmente extreme o sfiga, le plastiche si sono criccate subito dopo il montaggio, finchè sono definitivamente saltate via durante una gara di dh particolarmente fangosa.
Anche a me questo tendicatena non ha fatto una gran bella impressione.

Scusa però 2 su 20 è un bel rapporto....fosse 2 su 100 sarebbe nella norma...

se parliamo di componenti da dh, e di persone che fanno gare, e sopratutto rompere un componente dopo essere caduti, io non mi lamenterei, anzi...
se ti dicessi quante forcelle o ammortizzatori ho rimandato indietro nell'ultimo anno, allora si che ti spaventeresti!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo