Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si è bruttino proprio...
manco quello col bash mi piace.....
e poi sempre + leggeri sti pezzi...
diventano sempre + fragili....
mha....

Secondo me li fanno anche + leggeri per farli spaccare di + e far pagare i pezzi di ricambio...

non so se avete notato ma lo Skid dell'MRP G2

per intenderci questo...

21-4-060G2-Skid.jpg

La bellezza di 45€ ammisci....

e secondo voi non si spacca???
senzatitolo3bo7.jpg
senzatitolo3bo7.jpg
senzatitolo3bo7.jpg

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
si è bruttino proprio...
manco quello col bash mi piace.....
e poi sempre + leggeri sti pezzi...
diventano sempre + fragili....
mha....

si albè ma è roba racing....sono come i pezzi per le auto di F1...sono progettati per i pro...specialmente ora che c'è la tendenza anche tra gli amatori a limare il peso.....chi li vuole usare deve accettare il rischio che si rompano e che costano...
se non vuoi avere grattacapi prendi altri modelli meno "tirati"...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si albè ma è roba racing....sono come i pezzi per le auto di F1...sono progettati per i pro...specialmente ora che c'è la tendenza anche tra gli amatori a limare il peso.....chi li vuole usare deve accettare il rischio che si rompano e che costano...
se non vuoi avere grattacapi prendi altri modelli meno "tirati"...

in ogni caso somiglia molto la struttura in policarbonato "soffiato" come il bash della nuova Saint.. che non sembra ma è enorme e allo stesso tempo molto leggero....

Forse non è nemmeno così poco robusto...

cmq sono sicuro ne vedremo delle belle per i prossimi mesi...

Secondo me li fanno anche + leggeri per farli spaccare di + e far pagare i pezzi di ricambio...

non so se avete notato ma lo Skid dell'MRP G2

per intenderci questo...

21-4-060G2-Skid.jpg

La bellezza di 45€ ammisci....

e secondo voi non si spacca???
senzatitolo3bo7.jpg
senzatitolo3bo7.jpg
senzatitolo3bo7.jpg

il G-2 è il peggior guidacatena che esista,un mio amico si è tornato a ricostruire praticamente tutte le parti in plastica(le ha rifatte in ergal) perchè sono fatte in una plastica davvero scadente e dopo poco si son tutte rotte o crepate:medita:

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
infatti x questo non ci ho pensato 2 volte all'lg1...
ke poi il nuovo lg1l'hanno fatto tipo l'mrp...
e l'hanno fatto anke da furboni...
la rotella di sotto è avvitata sul taco...
così se si spezza il taco miracolosamente perdi anke la rotella....
in poke parole se te lo ricompri nuovo fai prima....
maledetti....
ma sti cavoli a me non interessa....

il G-2 è il peggior guidacatena che esista,un mio amico si è tornato a ricostruire praticamente tutte le parti in plastica(le ha rifatte in ergal) perchè sono fatte in una plastica davvero scadente e dopo poco si son tutte rotte o crepate:medita:
su oltre 20 venduti, è successo solamente a 2 persone, solo a quella sotto e tra l'altro cmq dopo un discreto botto...
non mi pare un oggetto così scadente...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
su oltre 20 venduti, è successo solamente a 2 persone, solo a quella sotto e tra l'altro cmq dopo un discreto botto...
non mi pare un oggetto così scadente...

Infatti.. notifico.. che

a) Il "taco" del G2 costa si.. ma è praticamente indistruttibile... ( avevo solo puntualizzato sul rapporto materiale/prezzo alto... in relazione all'avanguardia dei prodotti ) io lo posseggo e gli ho fatto prendere delle discrete mazzate ed è solido niente da dire..

b) la rotella del vecchio mrp system1 minime probabilmente non era ben fissata.. l'ho persa per quello... il prezo non mi ricordo sui 20€

c) l'upper guide del G2 in seguito a un cartella a pila in mezzo ai rami a velocità Smodata (Sfiga insomma.. )

Il G2 è il TOP.. io lo lovvo e lo ricomprerei!!! o-o

dsc01211vm0.jpg

ps.. Raw efrem

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
43
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
il tendi di cui parla CLAW si è rotto in molteplici parti non a seguito di uso particolarmente extreme o sfiga, le plastiche si sono criccate subito dopo il montaggio, finchè sono definitivamente saltate via durante una gara di dh particolarmente fangosa.
Anche a me questo tendicatena non ha fatto una gran bella impressione.

Scusa però 2 su 20 è un bel rapporto....fosse 2 su 100 sarebbe nella norma...

se parliamo di componenti da dh, e di persone che fanno gare, e sopratutto rompere un componente dopo essere caduti, io non mi lamenterei, anzi...
se ti dicessi quante forcelle o ammortizzatori ho rimandato indietro nell'ultimo anno, allora si che ti spaventeresti!!!! :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo