Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
sti capperi... :sbavon:
http://dirtmag.co.uk/news/category/products/exclusive-hope-stem/dirt-1234467.html
hopestemjan09.jpg

non mi sembra una piastra boxxer,sbaglio o è per fox40?

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Credo che per il 2009 anche la fox 40 ha l'attacco per stem integrato della boxxer...

Da quello che ho capito useranno un loro sistema...

@ MITZKAL: Il ritorno dell'anodizzazione verde... ricordo quando la sintesi produceva la ANTHRAX e la BROMONT anodizzate verdi per abbinarle alla MARZOCCHI DH3 che era tutta anodizzata verde... pure POGGIPOLINI si dava da fare sfornando parti in ergal anodizzate con i colori ad hoc per sintesi e marzocchi... parliamo di prima che Herin vincesse la coppa del mondo di DH... prima dell'avento della serie BOMBER.

Mitzkal

Biker augustus
Il ritorno dell'anodizzazione verde... ricordo quando la sintesi produceva la ANTHRAX e la BROMONT anodizzate verdi per abbinarle alla MARZOCCHI DH3 che era tutta anodizzata verde... pure POGGIPOLINI si dava da fare sfornando parti in ergal anodizzate con i colori ad hoc per sintesi e marzocchi... parliamo di prima che Herin vincesse la coppa del mondo di DH... prima dell'avento della serie BOMBER.

Yes!

Non praticavo ancora, ma ogni tanto buttavo un occhio sulle ruote alte :-)
La Bromont era bellissima ed ha pure vinto un Mondiale, tra le cose!

E' che devo rinfrescare il VP e stè anodizzazioni verdi mi stanno istigando alla violenza... Pensalo tutto nero con Shiver, bielle, registri del DHX e quant'altro anodizzato in quel verde alieno e altre parti polish, come le piastre della Shiver, per esempio :-P
Solo che volevo mantenerla arancio...

Scusate l'OT :spetteguless:

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
hahhahaha
un mio amico ha proprio la hantrax ma invece ke ano-verde è ano-rossa....
ke figa...con l'ammo a molla originale...
ke figa quella bici...
la teneva montata con la judy 100....
ahhahahahha
quali sono i difetti?

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
hahhahaha
un mio amico ha proprio la hantrax ma invece ke ano-verde è ano-rossa....
ke figa...con l'ammo a molla originale...
ke figa quella bici...
la teneva montata con la judy 100....
ahhahahahha
quali sono i difetti?

Flette come una canna da pesca di quelle buone! Eccessiva usura delle boccole. AMMO PAIOLI o MARZOCCHI (ARG!), geometrie dedicate alla discesa (MA SU STRADA ASFALTATA!!)... Facilemente distruttibile nella zona della serie sterzo! Conosco un pò di persone che la possedevano!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo