Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
la nitous l'ho avuta,dello stesso anno di quella in foto (mi sembra:nunsacci: si tratti di un '05,magari adattato... )
sicuramente un telaio "leggero e manegevole"...ma a mio perere e non solo,fragile:spetteguless:

raw69

Biker marathonensis
io penso che la biga di mc dermott la scott l'ha costruita solo per lui...non penso che hanno preso un avanzo di magazzino...insieme a lance hanno visto le zone da rivedere e se l'è fatta costrutire...guardate che sloping che ha il top tube...neanche una tg xs è così...telaio compattissimo...
hanno ripreso il progetto nitrous solo per lui penso..IMHO:prost::prost::prost:

a me me piege!!!:celopiùg:

beh anch io quest estate,quando ero in francia,a chatel ho incontrato timo pritzel e guarda caso anche lui aveva la nitrous(appena trovo la ph la posto) ma la sua è un po diversa,aveva sicuramente più corsa e davanti montava la totem solo air forse anche x il fatto che doveva fare il contest di slopestyle a chatel e lì non è proprio tirato a liscio come a whistler...

raw69

Biker marathonensis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo