• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
visto che tira piu un pelo ....... che un carro di buoi , marzocchi risana l' azienda con il pelo di ..... anziche che con prodotti validi , io me la comprerei se costasse come una 888, e mi sa che peli non ne ha....
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
ma secondo voi alla fiera di Milano si puo comperare , perché a Padova abbiamo organizzato una gita per l' 8 novembre in fiera a base di faiga bici birra & joint
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Sto valutando di cambiare biga, dato che le cose un po "particolari" mi sono strette con la mia Enduro.
Pensavo quindi di passare ad una Specialized BigHit 2009.. voi che dite? pensavo di rimanere al max in un range di prezzo di 3000€ al max :)
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Sto valutando di cambiare biga, dato che le cose un po "particolari" mi sono strette con la mia Enduro.
Pensavo quindi di passare ad una Specialized BigHit 2009.. voi che dite? pensavo di rimanere al max in un range di prezzo di 3000€ al max :)

3200 euro duncon cane corso, montata da favola , dato che lavoro con il nuovo importatore se ti interessa mandami mp.
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
3200 euro duncon cane corso, montata da favola , dato che lavoro con il nuovo importatore se ti interessa mandami mp.
Sinceramente mi sono lanciato su Specialized perchè ne ho già avute diverse in passato.. valuto comunque anche Rocky Mountain o Commencial, anche se sinceramente non ho esperienze su di esse.. idem per la duncon :D
Una DEMO usata?
Ho pesnato anche a quello, ma avrei preferito qualcosa di nuovo.. probabilmente sfrutterò al max un 50/60% di una Big Hit.. non so se ne vale la pena :D
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Non so quanto si riesca a tirare il prezzo di una Demo ma missà che per 3000 euri non se ne parla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo