Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Non l'ho mai vista manco io, che perdo le notti a cercare forcelle upside down, cos'è?

Sembra bella gnucca!

Questa è paura:

pbpic2527192.jpg
e sembrerebbe titanio...
che bella....
 

raw69

Biker marathonensis
Una Lefty a metà telaio?

_MG_3115.jpg


Perchè no?

La forca montata sulla M6 di prima ha gli steli in acciaio mmm... non è da MTB.

Potrebbe essere questa?

http://www.mxsouth.com/ohlins/ohlins-forks-38exf---motocross-front-
fork.htm

forse potrebbe essere quella indicata da te....ma le piastre?????:nunsacci:
e cmq se a gli steli in acciaio dovrebbe pesare un botto.....:cucù:


la nuova cannondale di aaron...strafiga!!!! esc 70mm.....una cosa...è solo l'effetto fisheye o la ruota post:nunsacci: l'ha già fatta partire?????
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
interessante questo:

elka_interbike_20083s.jpg

visti un pò di tempo fa da qualke parte,se non ricordo male utilizzano un acciaio x le molle ke dovrebbe essere più leggero del normale.....e nonostante la "massicciosità",non dovrebbero pesare una tonnellata............però vado a memoria,potrei anke sbagliarmi:celopiùg:

PS:prego un dio a caso in modo ke faccia si ke la forca vista su quella M6 sia una ohlins/cane creek....e ke quei maledetti vendano l'abbinata DB e forca fatata a 500€:smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
visti un pò di tempo fa da qualke parte,se non ricordo male utilizzano un acciaio x le molle ke dovrebbe essere più leggero del normale.....e nonostante la "massicciosità",non dovrebbero pesare una tonnellata............però vado a memoria,potrei anke sbagliarmi:celopiùg:

Quella dell'ammo postato è in Ti.

PS:prego un dio a caso in modo ke faccia si ke la forca vista su quella M6 sia una ohlins/cane creek....e ke quei maledetti vendano l'abbinata DB e forca fatata a 500€:smile:

Purtroppo pare essere una forca da pitbike, o minicross, non ho ben capito, ma non è una forca da MTB.
Però i conti non mi tornano...

pitbike.bmp

day2_P1100372.JPG

27518_0_1_2_minicross%20r%20125_Image%20credits%20-%20Beta.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo