Infatti ci vado solo io......Guardate che non fa sconti comitiva!
Infatti ci vado solo io......
Mariela dal Lago l' unica cosa positiva dell' azienda dall 2006
visto che tira piu un pelo ....... che un carro di buoi , marzocchi risana l' azienda con il pelo di ..... anziche che con prodotti validi , io me la comprerei se costasse come una 888, e mi sa che peli non ne ha....
visto che tira piu un pelo ....... che un carro di buoi , marzocchi risana l' azienda con il pelo di ..... anziche che con prodotti validi , io me la comprerei se costasse come una 888, e mi sa che peli non ne ha....
Sto valutando di cambiare biga, dato che le cose un po "particolari" mi sono strette con la mia Enduro.
Pensavo quindi di passare ad una Specialized BigHit 2009.. voi che dite? pensavo di rimanere al max in un range di prezzo di 3000 al max :)
Sto valutando di cambiare biga, dato che le cose un po "particolari" mi sono strette con la mia Enduro.
Pensavo quindi di passare ad una Specialized BigHit 2009.. voi che dite? pensavo di rimanere al max in un range di prezzo di 3000 al max :)
Sinceramente mi sono lanciato su Specialized perchè ne ho già avute diverse in passato.. valuto comunque anche Rocky Mountain o Commencial, anche se sinceramente non ho esperienze su di esse.. idem per la duncon :D3200 euro duncon cane corso, montata da favola , dato che lavoro con il nuovo importatore se ti interessa mandami mp.
Ho pesnato anche a quello, ma avrei preferito qualcosa di nuovo.. probabilmente sfrutterò al max un 50/60% di una Big Hit.. non so se ne vale la pena :DUna DEMO usata?
Sinceramente mi sono lanciato su Specialized perchè ne ho già avute diverse in passato.. valuto comunque anche Rocky Mountain o Commencial, anche se sinceramente non ho esperienze su di esse.. idem per la duncon :D
Ho pesnato anche a quello, ma avrei preferito qualcosa di nuovo.. probabilmente sfrutterò al max un 50/60% di una Big Hit.. non so se ne vale la pena :D
... anche in questo caso secondo me i prodotti precedenti il 2006 erano migliori .... per esempio ... jenna jameson ...