Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mitzkal

Biker augustus
Scusatemi, ma non ho resistito, si parla di foderi rovesciati e vengo matto :-)

Questa per me rimane un sogno... cos'è?

dhf8bk.jpg

internals.jpg

crowns.jpg

valving.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Quella dell'ammo postato è in Ti.

si si,lo so ke quella è in ti :-) ma mi ricordavo ke proprio quelle d'acciaio avessero la caratteristica di essere più leggere delle altre xkè di un acciaio più raffinato....o na roba del genere



Purtroppo pare essere una forca da pitbike, o minicross, non ho ben capito, ma non è una forca da MTB.
Però i conti non mi tornano...

pitbike.bmp

day2_P1100372.JPG

27518_0_1_2_minicross%20r%20125_Image%20credits%20-%20Beta.jpg

catzo,hai infranto i miei sogni :D:D:D
 
Ne sei scuro? Perchè sul sito Intense l'M6 è come quello dell'anno scorso e non presenta nessun tubo obliquo leggermente ad esse!
infatti quella che avete visto un paio di volte in coppa era lo sviluppo per una futura m3, escursione da 200, una via di mezzo tra un socom e una m6. ma ancora sono in alto mare, e non penso uscirà a breve...
la m6 è la stessa del 2008, il problema che riportano sopra era solo per i preserie, come ripetuto ormai 10 volte sul forum, e totalmente risolto dalle prime consegne di Aprile 2008 avvenute in italia.
 

prossi_1

Biker velocissimus
infatti quella che avete visto un paio di volte in coppa era lo sviluppo per una futura m3, escursione da 200, una via di mezzo tra un socom e una m6. ma ancora sono in alto mare, e non penso uscirà a breve...
la m6 è la stessa del 2008, il problema che riportano sopra era solo per i preserie, come ripetuto ormai 10 volte sul forum, e totalmente risolto dalle prime consegne di Aprile 2008 avvenute in italia.

ah ok, scusate la falsa notizia...ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo