• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
anche se non è freeride/dh posto lo stesso perchè è una delle vere poche cose nuove..... chissà se da protoripo diventerà prodotto da vendita?

http://bikemag.com/news/freshproduce/8-18-08-previewed-aaron-chases-softail-street-bike/

Non capisco assolutamente come funziona nè che vantaggi può dare ma davvero complimenti a Cannondale, come già detto!! sicuramente fra i più innovatori (e la Lefty mi piace 1 sacco!! oltretutto tutti quelli che l'hanno provata dicono che in ambito AM è 1 belva...)

Ma sul serio, come diavolo funziona??? poi dalla foto lo snodo sul movimento centrale mi sembra compattissimo, sarà robusto?? e poi come fa a non flettere mostruosamente se il perno della sospensione si trova praticamente sulla serie sterzo (lontanissimo dalla ruota post...)??
Qua http://vokwave.egloos.com/ dice che 1 vantaggio è che la ruota non impatta sula sella neanche con 1 carro molto corto... vabbè!! non è fondamentale se non in street (credo)...

Boh!!! però davvero originale, chissà che non abbiano fatto 1 genialata... tra qualche anno sapremo!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

io credo che serva solo per attutire i colpi,non penso proprio abbia la funzione di una full.
 

raw69

Biker marathonensis
bah...non so...l'rc3 doveva essere la miglior cartuccia del mondo...e non dico niente perche non provata, ma se per fa questo hanno dovuto trascurare un po il resto...preferivo la 888 2005, semplice, comoda, ma soprattutto funzionava!


quoto!!! la cartuccia rc3 a me non piace tanto IMHO....non mi sfagiola...perchè poi non hai più il precarico ad aria come sulla rc2x che a me piaceva....e le regolazioni (io le ho testate) per me sono quasi nulle....cambia poco da aperto o chiuso....come le manitou....le forche del 2005 le regolazioni si sentivano eccome....cambiava di click in click...
 

Dado RM

Biker tremendus


più che la ruota non tocca contro la sella secondo me sarà la sella a creare problemi al telaio sbattendoci contro quando si ha la massima compressione anche se il problema si potrebbe colmare alzando di poco la sella credo
 
Reactions: raw69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo