il "nuovo dhx" che dici te è una serie di 10 pezzi "speciali" dati ai maggiori rider...tutto qua...diceva gee aterton che forse lo commercializzeranno nel 2010...non prima di sicuro...
il "nuovo dhx" che dici te è una serie di 10 pezzi "speciali" dati ai maggiori rider...tutto qua...diceva gee aterton che forse lo commercializzeranno nel 2010...non prima di sicuro...
ah però!!! allora per adesso chiamiamolo dhx6.....altro nome non mi viene in mente....
CHIAMARLO NUOVO FOX? Io lo chiamerei FAUSTO!!! Fox Fausto 5.0...... STUPENDO!
lepus, non ti do la reputazione perchè devo darne prima ad un altra ventina di persone...ma te la meritavi tutta!!!
ecco le vere news per noi fescion vittimi
buooooooooooooono...la prima mi può anche piacere....ma la seconda fa abbastanza
OT: @ franc1: mi sa che tra un pò di tempo ci vedremo di persona.....vengo su a terni con titti dh!!!
buooooooooooooono...
però t'avverto, io so matto!!!!!
dai su almeno mi insegni qualcosa
visti oggi i nuovi avid elixir, sembrano un pò dei formula, ma non li ho provati...anche i dischi nuovi sono simpatici...
SI...SI.... FRANCY E' PROPRIO MATTO DI BRUTTO, CONSIDERA CHE GLI PIACE MOLTO PRIMA DI ARRIVARE IN FONDO AL SENTIERO SBATTERE LA TESTA SUGLI ALBERI AI LATI DEL TRACCIATO.
Vedi che no capisci!!!!
Lo fa per "TESTARE" il tracciato...........
Lui testa a testate!!!
ma io fondamentamente so un pippone...casco e basta...forte sta battuta!!!
cmq anche io per avvertirvi sono u tantino matto....o pazzo del tutto....a me piace spingere a manetta nei curvoni con o senza sponda e tirare suicide o no-foot can-can nei salti.....franc li sai fare sti trick?
se non li sai fare ti insegno io come farli e migliorare.....ah! una cosa....l'ultima volta che sono stato al bike park in austria a semmering riuscivo a stare e a copiare il cul@ a un rider di DH sponsorizzato red bull....non so come si chiamasse....aveva però una giant glory dh con boxxer WC.....qualcuno più esperto di me nella DH forse lo sa....io vi so solo dire i free.....e gli slopestyler naturalmente.....
cmq non mi sembra tanto furbo sbattere la testa negli alberi....sopratutto se adosso hai un troy lee d2 carbon nuovo di pacca
scherzo!!!
ma io fondamentamente so un pippone...casco e basta...
ma io fondamentamente so un pippone...casco e basta...
Dove li hai visti?visti oggi i nuovi avid elixir, sembrano un pò dei formula, ma non li ho provati...anche i dischi nuovi sono simpatici...
in negozio, sulla stumpjumper 2009...Dove li hai visti?
Ma ci sono già in commercio?