Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ecco le vere news per noi fescion vittimi


a4a4_1.JPG
5923_1.JPG
 

raw69

Biker marathonensis
Vedi che no capisci!!!!


Lo fa per "TESTARE" il tracciato...........



Lui testa a testate!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:forte sta battuta!!!

cmq anche io per avvertirvi sono u tantino matto....o pazzo del tutto....a me piace spingere a manetta nei curvoni con o senza sponda e tirare suicide o no-foot can-can nei salti.....franc li sai fare sti trick?
se non li sai fare ti insegno io come farli e migliorare.....ah! una cosa....l'ultima volta che sono stato al bike park in austria a semmering riuscivo a stare e a copiare il cul@ a un rider di DH sponsorizzato red bull....non so come si chiamasse....aveva però una giant glory dh con boxxer WC.....qualcuno più esperto di me nella DH forse lo sa....io vi so solo dire i free.....e gli slopestyler naturalmente.....

cmq non mi sembra tanto furbo sbattere la testa negli alberi....sopratutto se adosso hai un troy lee d2 carbon nuovo di pacca:smile::smile::smile::smile:
scherzo!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:forte sta battuta!!!

cmq anche io per avvertirvi sono u tantino matto....o pazzo del tutto....a me piace spingere a manetta nei curvoni con o senza sponda e tirare suicide o no-foot can-can nei salti.....franc li sai fare sti trick?
se non li sai fare ti insegno io come farli e migliorare.....ah! una cosa....l'ultima volta che sono stato al bike park in austria a semmering riuscivo a stare e a copiare il cul@ a un rider di DH sponsorizzato red bull....non so come si chiamasse....aveva però una giant glory dh con boxxer WC.....qualcuno più esperto di me nella DH forse lo sa....io vi so solo dire i free.....e gli slopestyler naturalmente.....

cmq non mi sembra tanto furbo sbattere la testa negli alberi....sopratutto se adosso hai un troy lee d2 carbon nuovo di pacca:smile::smile::smile::smile:
scherzo!!!
ma io fondamentamente so un pippone...casco e basta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo