Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
attachment.php


attachment.php


m3 e m6...


questo modello dell'm6 era anche ai mondiali in Val di Sole..
 
da quanto ne so dovrebbe essere una versione fatta apposta per kovarik per correre la sea otter classic,ma poi ha usato il socom...
imho socom e m6 dovrebbero restare invariate(socom è uscita a inizio 2007 e m6 quest anno) sarebbe un po un controsenso cambiare una delle 2 gia ora...non vorrei che si ripetesse la storia dello scemo che ha iniziato a dire che la 888 2009 avrà gli steli da 40(e giù tutti a insultare marzocchi)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
da quanto ne so dovrebbe essere una versione fatta apposta per kovarik per correre la sea otter classic,ma poi ha usato il socom...
imho socom e m6 dovrebbero restare invariate(socom è uscita a inizio 2007 e m6 quest anno) sarebbe un po un controsenso cambiare una delle 2 gia ora...non vorrei che si ripetesse la storia dello scemo che ha iniziato a dire che la 888 2009 avrà gli steli da 40(e giù tutti a insultare marzocchi)

mi fa strano che fosse una versione per Krovarik, è rossa quindi casomai è del team MS intense, se era di Krovarik sarebbe stata blu come quelle del team CRC...

invece la M6 con il tubo piegato che era nello stand MS Intense a Commezzadura c'era scritto Matti Lehikoinen, credo sia un prototipo che usa lui...mi pare lo abbia usato in scozza a Fort William..
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
a tal proposito sto notando che alcune case stanno proponendo modelli da dh denominate easy dh più maneggevole con meno escursione e a volte con totem sarebbe il caso di intense M3 , foes RS7 e yeti 303 7 .
Bici da dh adatte a percorsi più lisci ecc.....
 

Mitzkal

Biker augustus
Sono convinto che in Intense non stiano adoperando una politica vantaggiosa.

Prima le storie sull'M6 che ha la ruota posteriore che collide con la sella (o il tubo, peggio ancora). Poi la storia sempre sull'M6 della ruota davanti che rischia di impattare nel tubo orizzontale.

Poi stè foto che continuano a girare in rete...

Si parla di telai da migliaia di eurozzi, mica di noccioline!
Sisi, tutti sbavano a vedere roba nuova o semplicemente diversa, ma chi ha fatto l'inverstimento vede svalutarsi ciò che ha in mano...

Esempio, compro l'M6 appena uscito, spendo 3000€
Esce il nuovo l'anno successivo (e già qui qualcosa non va'), mi piace o mi infatuo inevitabilmente di un altro telaio.
Nel frattempo non solo esce il nuovo, ma escono le foto di ben 2 prototipi da DH, più l'incognita SOCOM.
Nessuno mi darebbe 2000€ per un telaio già vecchio e "insicuro", perchè se l'hanno sostituito, vuol dire che qualcosa non andava.
 

navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
L' "M3" è una versione speciale per correre alla Sea Otter costruita da Steber appositamente per Matti Lehikoinen (che per la cronaca poi non l'ha nemmeno usata, preferendo il Socom). Attualmente ci sono 2 prototipi esistenti, con geometrie diverse...tutto da vedere il futuro. Sempre per Matti l' M6 è stato modificato con il tubo obliquo curvato. Attualmente nemmeno i piloti ufficiali lo utilizzano, esiste solo un modello dedicato appunto a Matti. Fonte MS Racing Team (team ufficiale Intense).
 
mi fa strano che fosse una versione per Krovarik, è rossa quindi casomai è del team MS intense, se era di Krovarik sarebbe stata blu come quelle del team CRC...

invece la M6 con il tubo piegato che era nello stand MS Intense a Commezzadura c'era scritto Matti Lehikoinen, credo sia un prototipo che usa lui...mi pare lo abbia usato in scozza a Fort William..

si scusa non kovarik,quella di lehikoinen,mi sn confuso io :-)
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
A giudicare le bighe dei top, mi pare che sia la tendenza del momento avere un angolo apertissimo, mi vengono in mente gli Atherthons per primi, o Hannah, che spessorava la forcella da sotto il cannotto.

Il V10 di Peat ha un tubo orizzontale più lungo e soprattutto un angolo di sterzo più aperto del modello di serie (credo sia un 64-65° contro i 67° di serie)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo