bleah,hanno creato un'opera d'arte come l'm6(l'ha appena presa un mio amico........non ve dico gnè.....)e poi fanno uno sgorbio del genere........esteticamente parlando,imho è meglio na verdona pininfarina
questo modello dell'm6 era anche ai mondiali in Val di Sole..
da quanto ne so dovrebbe essere una versione fatta apposta per kovarik per correre la sea otter classic,ma poi ha usato il socom...
imho socom e m6 dovrebbero restare invariate(socom è uscita a inizio 2007 e m6 quest anno) sarebbe un po un controsenso cambiare una delle 2 gia ora...non vorrei che si ripetesse la storia dello scemo che ha iniziato a dire che la 888 2009 avrà gli steli da 40(e giù tutti a insultare marzocchi)
mi fa strano che fosse una versione per Krovarik, è rossa quindi casomai è del team MS intense, se era di Krovarik sarebbe stata blu come quelle del team CRC...
invece la M6 con il tubo piegato che era nello stand MS Intense a Commezzadura c'era scritto Matti Lehikoinen, credo sia un prototipo che usa lui...mi pare lo abbia usato in scozza a Fort William..
si scusa non kovarik,quella di lehikoinen,mi sn confuso io
m3 e m6...
questo modello dell'm6 era anche ai mondiali in Val di Sole..
Che belle pure le Norco!!!!
A giudicare le bighe dei top, mi pare che sia la tendenza del momento avere un angolo apertissimo, mi vengono in mente gli Atherthons per primi, o Hannah, che spessorava la forcella da sotto il cannotto.
Stupenda, caxxo! Ma si sa qualcosa sulla commercializzazione?nuove immagine della legend
che sia la versione definitiva?
di sicuro ci sono un sacco di lavorazioni
particolare assolutamente irrilevante (mi fa schifo lo stemma sembra un topo alato a prima vista)
http://www.dropmachine.com/media/showphoto.php/photo/37213
Stupenda, caxxo! Ma si sa qualcosa sulla commercializzazione?