Furto in DSB

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Le mie tre bici, sono sempre state in casa e quando non c'e' nessuno sono legate al calorifero con una grossa catena da moto con lucchetto blindato, un kryptonite e un altra catena per le ruote,porte interne chiuse a chiave e avviso ai vicini della mia assenza. Se mi seguono e vedo dove abito gli passa la voglia. In garage e' quasi sicuro che prima o poi entrano, un amico ci ha costruito una gabbia appositamente per le bici e bloccata anche dall'auto.
 

gatto moderno

Biker ultra

ho dato un'occhiata e specialmente il primo è da :bleah:è talmente palese il fatto che sia merce rubata,prezzi stracciati,per comprarle quà ci vuole minimo il doppio,infine la chicca finale della Tabarin,ciclo artigianale che vendono a 2 km. da dove abito:razz:
 

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito
questa è la V10 rubata a Sacilehttp://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,show/id,41172/
su questo sito le bici sono tutte rubate. credo.
date un'occhiata...
 

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
molto dispiaciuto per la dsb, considera che solo la scorsa settimana ad un mio amico a torino per la seconda volta in nemmeno sei mesi hanno fatto sparire una bici dal box , tagliando la porta in metallo e lasciando li la moto bmw recentissima,la prima volta una specy nuovissima e la scorsa settimana una blur, i bastardi sanno cosa vogliono,i carabinieri all'ennesima denuncia gli hanno detto che e' in forte espansione il fenomeno del furto di bici di alta gamma,max solidarieta' x la dsb e x chi si prodiga a lavorare con passione ed onesta'
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Mi dicono che sul primo di questi siti c'e' la V10 carbon con forka bos rubata al mio amico di Sacile ma non mi si apre il link! Aiutatemi perfavore.

Contattate la Polizia Postale o comunque le forze dell'ordine in genere. Avevo letto che tempo fa avevano recuperato bici all'estero grazie all'ausilio delle forze dell'ordine: Interpol ecc ecc.
Non perdete tempo, sbattetevi e rompete i coglioni all'inverosimile alle forze dell'ordine....io andrei all'appuntamento per l'acquisto col bazooka!!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Le bici "TUTTE", vanno portate a casa anche sporche di fango!!!
Se non avete spazio sui balconi o terrazze o verande, mettete dei tasselli al muro e appendetele con gli appositi sostegni e chi se ne frega di cosa dicono mogli, madri e suocere.
Io le mie le ho sempre portate al 5° piano a piedi se erano particolarmente sporche e smontando l'anteriore in ascensore ci sta anche la mia 29.
Non si lascia niente nel box NIENTE!!!
 
  • Mi piace
Reactions: racetrack

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
mi permetto di far notare che se c'è il lupo in giro non serve a nulla rafforzare il recinto delle pecore....prima o poi-in qauche maniera- il lupo ne prendera' una
l'unica maniera per salvare le pecore è cacciare il lupo :il-saggi:
ergo:
potete prendere TUTTE le precauzioni possibili ma se i sono nmila ladri in giro prima o poi la bici ve la ciulano perchè un attimo di distrazione, un evento eccezionale vi capita sicuro.:medita:
Un mio cliente teneva gelosamente la sua super-bici in casa (dopo che dal garage ne era gia' sparita una uguale) se non che un sabato ha avuto bisogno di spazio per fare la festina dei bambini e ha portato la bici in garage per 1/2 giornata
mattina dopo bici sparita :maremmac:
si puo' vivere cosi' ? :arrabbiat:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Contattate le Polizia Postale o comunque le forze dell'ordine in genere. Avevo letto che tempo fa avevano recuperato bici all'estero grazie all'ausilio delle forze dell'ordine: Mondialpol ecc ecc.
Non perdete tempo, sbattetevi e rompete i coglioni all'inverosimile....io andrei all'appuntamento per l'acquisto col bazooka!!

La Mondialpol sono guardie giurate che niente hanno a che vedere con l'Interpol, organo che coordina tutte le indagini delle polizie europee ed extraeuropee....
Secondo me se qualcuno cerca di comperare su questi siti si prende solo delle grosse fregature, altro che incontrarsi per vedere e comperare la bici
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
La Mondialpol sono guardie giurate che niente hanno a che vedere con l'Interpol, organo che coordina tutte le indagini delle polizie europee ed extraeuropee....
Secondo me se qualcuno cerca di comperare su questi siti si prende solo delle grosse fregature, altro che incontrarsi per vedere e comperare la bici

Volevo dire Interpol ovviamente....piccolo lapsus ma pensavo fosse ovvio!!
Ora Edito.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Altro ke buona buona condotta e permessi premio.... Qui tutti fanno come gli pare.. Speriamo ke i soldi i signori ladri se li godano in medicinali.... Maledetti......

io spero che non riescano nemmeno a farli i soldi del maltolto, e per i medicinali dovranno provvedere i famigliari stessi, cosi come per le spese proccessuali, sti pezzi di m.............:arrabbiat:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi dicono che sul primo di questi siti c'e' la V10 carbon con forka bos rubata al mio amico di Sacile ma non mi si apre il link! Aiutatemi perfavore.

Si, c'e' un V10 carbon con Bos a 5700€. Fai denuncia subito, deve essere un trauma vedere la propria bici in vendita... P.s questi siti dell' est europa viaggiano a velocita' stratosferiche, si aprono le pagine in un secondo. Mai navigato cosi veloce con lo smartphone (bastardi e infami loro e chi li ha messi al mondo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo