Furto in DSB

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
il furto di bici da negozi e privati sta diventando una vera piaga, ho provato di persona cosa si prova (mi hanno rubato la dune dal box).
Speriamo che le becchino quei B....... non mollare.:arrabbiat::arrabbiat:
 

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito
Sabato notte ad un caro amico di Sacile (PN) hanno rubato dal garage di casa una satacruz V10 carbon con forcella Bos, una santacruz nomad carbon sempre con forcella Bos, una cannondale taurine carbon! Anni di sacrifici inutili!!
Ma le forze dell'ordine?.....
 
  • Mi piace
Reactions: :Ninja:

semmenthal

Biker popularis
29/3/10
51
34
0
imola
Visita sito
ma che figli di tro...comunque questi sono professionisti e chissa per quali canali venderanno sta merce magari chissa tramite quale sito estero
mi chiedo solo dov'e' la polizia quando capitano ste robe
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ma sta gente per portare via tutta sta roba deve avere minimo un tir....ma poi che fanno vendono all'estero?? mah...che roba strana, tutto sto movimento e organizzazione, ma spendere meno della metà delle energie per cercarsi un lavoro onesto no?
 
immagino/spero siano assicurati...ma non è questo il punto, c'è troppa di questa gente ormai in giro che vuole vivere sulla spalle della gente. La polizia? Ma cosa volete che facciano, fra un pò non hanno nemmeno i soldi per il carburante delle volanti....i ladri, i disonesti in generale non sono protetti, questo forse no....ma impuniti questo sicuro.:arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Questi se le portano all'estero...e poi magari le vendono da lì. Strano però, che non vi fosse nemmeno una assicurazione contro rischi del genere......ad ogni modo son cose che dispiacciono :-(
 

nicolai1958

Biker popularis
4/1/10
79
20
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
specialized
Chissà che per 10000 qualcuono non si lasci scappare qualche piccola informazione!!!! Con questa crisi ai manovali dello scasso non viene certo in tasca una simile somma...
 

stekioatz81

Biker novus
26/12/10
2
0
0
Zena
Visita sito
Bastardi!!!Si meriterebbero 10 anni di carcere...oltretutto sto aspettando un telaio Dune e già c'erano ritardi....con cio che è avvenuto chissà se arriverà per natale..o no..mah!Cmq se sentissi qualcosa avverto...mi piace per Bonandrini,spero che sia assicurato!!
 

Classifica mensile dislivello positivo