Furto in AMG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....forse è peggio continuare a professare ideali di correttezza ed educazione civica che non portano a nulla.....Non dico che farsi giustizia da soli sia sempre la soluzione giusta ma qualche volta porta a risultati tangibili...

Finchè non arriva il giorno in cui incontri qualcuno che di correttezza ed educazione civica ne ha molta meno di te.

Io ci penserei dieci volte prima di suggerire certe soluzioni.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Forse nn te ne sei accorto ma questi tipi di "pensieri" sono sempre più diffusi tra la gente...
Il che non li rende automaticamente accettabili, tento meno in un forum come il nostro.

...e non è colpa della gente....
Certo, come non è colpa "della gente" se il nostro paese è arrivato a questo punto. Son stati gli alieni.

Ho detto questo...?! nn mi sembra proprio....
Ma non è per forza condivisibile neanche il pensiero opposto... ;o)
Le opinioni o i "pensieri" non sono tutti accettabili. Alcuni non lo sono di per sè, alcuni perchè espressi in maniera non rispettosa delle regole.


Mi spiace per te ma sbagli alla grande....
Abbiamo pagato per entrare in europa....
Allora questo concetto del confine nazionale (per alcuni paesi) non sta proprio in piedi...
E poi esistono le collaborazioni tra organi di polizia... ops: esisterebbero...
Allora ha ragione chi dice che ti rompono le palle solo se è semplice darti una multa. Facile e veloce, senza troppe complicazioni...

Mi permetto di farti notare che l'Ukraina NON fa parte dell' Unione Europea. E' un paese governato in maniera illiberale per non dire dittatoriale dove le forze dell' ordine sono principalmente organizzate alla repressione del dissenso politico. Lo ripeto per l'ennesima volta, non è un caso che almeno il sito abbia sede là e non in Spagna od Olanda: proprio perchè da questi paesi sarebbe molto più facile ottenere collaborazione per un'indagine o l'estradizione automatica (il cosiddetto mandato d'arresto europeo). Insomma, l'Europa non c'entra una mazza, anche se questo sgonfia le grancasse di qualcuno.
 

alexravo69

Biker serius
13/2/10
160
0
0
sesto s.g.
Visita sito
Finchè non arriva il giorno in cui incontri qualcuno che di correttezza ed educazione civica ne ha molta meno di te.

Io ci penserei dieci volte prima di suggerire certe soluzioni.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto...
non ho suggerito nulla, altrimenti avrei scritto "armatevi e partite"...
ho solo portato il mio esempio ed una mia opinione personale...
Poi ognuno fa quel che vuole, soprattutto in questo paese...
Non te ne sei ancora accorto...?!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi spiace ma forse è peggio continuare a professare ideali di correttezza ed educazione civica che non portano a nulla...
Complimenti. E poi la colpa dei guai dell' Italia sono i politici :cagozzo:

Comunque, visto che hai la soluzione in tasca, spiegaci come si risolve questo furto ad AMG. Picchiando qualcuno a caso? dichiarando guerra all' Abkazia?
 

alexravo69

Biker serius
13/2/10
160
0
0
sesto s.g.
Visita sito
Il che non li rende automaticamente accettabili, tento meno in un forum come il nostro.


Certo, come non è colpa "della gente" se il nostro paese è arrivato a questo punto. Son stati gli alieni.


Le opinioni o i "pensieri" non sono tutti accettabili. Alcuni non lo sono di per sè, alcuni perchè espressi in maniera non rispettosa delle regole.




Mi permetto di farti notare che l'Ukraina NON fa parte dell' Unione Europea. E' un paese governato in maniera illiberale per non dire dittatoriale dove le forze dell' ordine sono principalmente organizzate alla repressione del dissenso politico. Lo ripeto per l'ennesima volta, non è un caso che almeno il sito abbia sede là e non in Spagna od Olanda: proprio perchè da questi paesi sarebbe molto più facile ottenere collaborazione per un'indagine o l'estradizione automatica (il cosiddetto mandato d'arresto europeo). Insomma, l'Europa non c'entra una mazza, anche se questo sgonfia le grancasse di qualcuno.

Commentare separatamente due frasi che sono praticamente un unico concetto la dice lunga sui tuoi metodi...
Continua a fare cazzotti con l'italiano per "girare" le frasi a tuo favore e mandami pure un altro richiamo... tanto ormai quel "rosso" mi piace
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Certo che sì.... Ma Sei un forumendolo o il mio analista...?! ;o)
Che fai...?! Un "processo alle intenzioni"...?!
E se ti offendi allora hai la coda di paglia.... Ah ah ah...!!! :o)


Non mi offendo e non ho code...
Ma la lingua italiana di solito la capisco sia in forma parlata che scritta... avrò avuto il tuo dito davanti allo schermo... ;-)



A tutti i giustizieri consiglierei di trasferirsi, anche per un breve periodo, in qualche ridente località dove giustizieri e giustiziati esistono veramente e dove le armi girano e vengono usate spesso e volentieri...
Occhio che però non portano un cartello identificativo e capire chi sono i buoni e chi i cattivi a volte non è semplice.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and bis

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Commentare separatamente due frasi che sono praticamente un unico concetto la dice lunga sui tuoi metodi...
Continua a fare cazzotti con l'italiano per "girare" le frasi a tuo favore e mandami pure un altro richiamo... tanto ormai quel "rosso" mi piace

Alla prossima contestazione o provocazione vieni bannato.

Su questo forum non è permesso fare ciò che si vuole. Non te ne sei ancora accorto...?! :-)
 

alexravo69

Biker serius
13/2/10
160
0
0
sesto s.g.
Visita sito
la giustizia è una cosa che non può decidere una sola persona, sempre secondo me naturalmente

Assolutamente concorde con quel che dici...
Però ti chiedo: ho fatto male ad aggirare i tempi della giustizia (con la probabilità piuttosto elevata di perder la mia moto per sempre) e rientrare in possesso della stessa dopo il furto...?!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Assolutamente concorde con quel che dici...
Però ti chiedo: ho fatto male ad aggirare i tempi della giustizia (con la probabilità piuttosto elevata di perder la mia moto per sempre) e rientrare in possesso della stessa dopo il furto...?!

non so, non c'ero e non conosco i fatti ma, a puro titolo esemplificativo ipotizziamo che tu ti sia recato a casa di qualcuno e che tu l'abbia minacciato con una mazza per farti restituire la moto e poi te ne sia andato senza invece coinvolgere le FFF.OO.... beh si, secondo me hai sbagliato.
Hai sbagliato perché quello che t'ha rubato la moto non ha subito alcuna punizione, piccola o grossa che sia, e perché hai agito in maniera strettamente personale senza considerare che il furto non è solo contro chi lo subisce ma contro tutta la comunità ed è quindi giusto che quest'ultima abbia la decisione su cosa fare con chi l'ha commesso. In ultimo avresti commesso un paio di reati anche tu...
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
se succede questo è perchè qualcuno lo permette..!!!
bisognerebbe fare i fatti non essere bravi solo a parlare nei programmi televisivi.....
ma questa è l' Italia purtroppo!!!!
che schifo!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
e magari, per come vanno le cose, se lo stesso derubato ricompra la SUA bici dal sito ucraino viene denunciato per ricettazione.....

Nell'attesa che le nostre forze dell'ordine si diano un respiro un po' più internazionale, massima solidarietà a AMG e a tutti quelli che lavorano onestamente per la nostra passione.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
...c'è stato il problema del "formato delle ruote"...poi il terrificante problema su allumino e carbonio...ma questo è veramente un "brutto trip"...e la colpa è mia che li leggo...malIdetto vecchio c......e che non sono altro...

dai non sei così vecchio :smile:

Poppo qua la storia è diversa, leggendo si percepisce che la gente è sempre più rabbiosa, ed è stufa, ed io anche, che va sempre tutto peggio, che ti senti sempre più impotente davanti a cose di questo tipo... dsb o qualsiasi altro povero cristo che viene derubato così fa rabbia, è il senso di impunità che percepisci la cosa che fa più male, e più tu sei onesto e più ti fa stare male.

Soluzioni? Boh... penso semplicemente che se ti comporti civilmente e paghi le tasse dovrebbe esserci qualcun altro che provvede a queste cose.. troppo generalista? può essere ma non vedo cos altro poter fare. Farsi giustizia da soli? E' normale per chiunque pensare di spaccare la faccia al ladro che ti trovi davanti.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
e magari, per come vanno le cose, se lo stesso derubato ricompra la SUA bici dal sito ucraino viene denunciato per ricettazione.....

questa è come la leggenda urbana che se trattieni un ladro in casa tua ti denunciano per sequestro di persona... e pensare che l'ho anche sentita dire da qualche collega :omertà::omertà:


p.s. ho capito che il tuo era un paradosso eh
 

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
Quanto falsomoralismo, razzisti di che????sono loro i primi razzisti che non ci rispettano e non rispettano le nostre leggi .basta leggere ogni mattina il quotidiano ... Non bisogna essere un genio in matematica per capire che ciò che chiamano risorsa è soltanto una bufala... . Grazie anche a qst falsomoralismo, perbenismo, progressismo che l'italia va a rotoli..... .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo