anche i gruppi xx1 che avranno ritardo. Così mi hanno detto.
anche i gruppi xx1 che avranno ritardo. Così mi hanno detto.
....forse è peggio continuare a professare ideali di correttezza ed educazione civica che non portano a nulla.....Non dico che farsi giustizia da soli sia sempre la soluzione giusta ma qualche volta porta a risultati tangibili...
Il che non li rende automaticamente accettabili, tento meno in un forum come il nostro.Forse nn te ne sei accorto ma questi tipi di "pensieri" sono sempre più diffusi tra la gente...
Certo, come non è colpa "della gente" se il nostro paese è arrivato a questo punto. Son stati gli alieni....e non è colpa della gente....
Le opinioni o i "pensieri" non sono tutti accettabili. Alcuni non lo sono di per sè, alcuni perchè espressi in maniera non rispettosa delle regole.Ho detto questo...?! nn mi sembra proprio....
Ma non è per forza condivisibile neanche il pensiero opposto... ;o)
Mi spiace per te ma sbagli alla grande....
Abbiamo pagato per entrare in europa....
Allora questo concetto del confine nazionale (per alcuni paesi) non sta proprio in piedi...
E poi esistono le collaborazioni tra organi di polizia... ops: esisterebbero...
Allora ha ragione chi dice che ti rompono le palle solo se è semplice darti una multa. Facile e veloce, senza troppe complicazioni...
Non mettermi in bocca parole che non ho detto...Finchè non arriva il giorno in cui incontri qualcuno che di correttezza ed educazione civica ne ha molta meno di te.
Io ci penserei dieci volte prima di suggerire certe soluzioni.
Complimenti. E poi la colpa dei guai dell' Italia sono i politiciMi spiace ma forse è peggio continuare a professare ideali di correttezza ed educazione civica che non portano a nulla...
Il che non li rende automaticamente accettabili, tento meno in un forum come il nostro.
Certo, come non è colpa "della gente" se il nostro paese è arrivato a questo punto. Son stati gli alieni.
Le opinioni o i "pensieri" non sono tutti accettabili. Alcuni non lo sono di per sè, alcuni perchè espressi in maniera non rispettosa delle regole.
Mi permetto di farti notare che l'Ukraina NON fa parte dell' Unione Europea. E' un paese governato in maniera illiberale per non dire dittatoriale dove le forze dell' ordine sono principalmente organizzate alla repressione del dissenso politico. Lo ripeto per l'ennesima volta, non è un caso che almeno il sito abbia sede là e non in Spagna od Olanda: proprio perchè da questi paesi sarebbe molto più facile ottenere collaborazione per un'indagine o l'estradizione automatica (il cosiddetto mandato d'arresto europeo). Insomma, l'Europa non c'entra una mazza, anche se questo sgonfia le grancasse di qualcuno.
Certo che sì.... Ma Sei un forumendolo o il mio analista...?! ;o)
Che fai...?! Un "processo alle intenzioni"...?!
E se ti offendi allora hai la coda di paglia.... Ah ah ah...!!! :o)
Commentare separatamente due frasi che sono praticamente un unico concetto la dice lunga sui tuoi metodi...
Continua a fare cazzotti con l'italiano per "girare" le frasi a tuo favore e mandami pure un altro richiamo... tanto ormai quel "rosso" mi piace
Non dico che farsi giustizia da soli sia sempre la soluzione giusta ma qualche volta porta a risultati tangibili...
la giustizia è una cosa che non può decidere una sola persona, sempre secondo me naturalmente
Assolutamente concorde con quel che dici...
Però ti chiedo: ho fatto male ad aggirare i tempi della giustizia (con la probabilità piuttosto elevata di perder la mia moto per sempre) e rientrare in possesso della stessa dopo il furto...?!
...c'è stato il problema del "formato delle ruote"...poi il terrificante problema su allumino e carbonio...ma questo è veramente un "brutto trip"...e la colpa è mia che li leggo...malIdetto vecchio c......e che non sono altro...
e magari, per come vanno le cose, se lo stesso derubato ricompra la SUA bici dal sito ucraino viene denunciato per ricettazione.....