Furto in AMG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Mah... Si sa che la polizia postale serva a una beata MINCHIA, purtroppo non funziona, ma la cosa veramente triste è che non interviene nemmeno, almeno che di mezzo non vi sia un morto.

Vedi il caso DSB, ritrovata la merce e rimangono tutti con le mani in mano...

Secondo me l'unica è andare direttamente la a comprare e presentargli il conto..
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
Quoto pienamente TeoDH, quando non ci danno i mezzi per riprenderci la merce ce la riprendiamo, mi pare anche giusto... Tempo fa vicino casa mia c'era un campo con tutte rulotte di zingari, in poco tempo hanno rubato in un saco di case, un uomo di quartiere ha comprato uno scooter nuovo, due giorni dopo gliel'hanno rubato.... è andato al campo con una tanica di benzina... li ha minacciati, dopo 2 ore il suo scooter stava vicino casa sua tutto pulito e luccicante!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Quoto pienamente TeoDH, quando non ci danno i mezzi per riprenderci la merce ce la riprendiamo, mi pare anche giusto... Tempo fa vicino casa mia c'era un campo con tutte rulotte di zingari, in poco tempo hanno rubato in un saco di case, un uomo di quartiere ha comprato uno scooter nuovo, due giorni dopo gliel'hanno rubato.... è andato al campo con una tanica di benzina... li ha minacciati, dopo 2 ore il suo scooter stava vicino casa sua tutto pulito e luccicante!!

guarda, non so chi te l'ha raccontato ma non ce credo manco se lo vedo.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questi furti hanno sempre un basista local che informa i ladri. Tempo fa alla Porsche italia venne sgominata una banda che avvicinava dipendenti dell' officina offrendo 1000€ in cambio della copia/codice chiavi delle auto in riparazione protette da antifurti satellitari. Forse e dico forse se questi operai avessero avuto uno stipendio degno di questo termine non avrebbero messo a rischio l'azienda e la loro liberta' fermo restando che non li giustifico (io non l'avrei fatto)Secondo punto: la politica c'entra eccome e quello che e' successo in sicila ne e' la dimostrazione, meta' degli aventi diritto al voto e plebiscito per chi ( fin'ora a parole) si e' messo di traverso a questo sistema di cose, cio' vuol dire che la gente non ce la fa piu (compresi gli astenuti che oramai hanno perso tutte le speranze). Io mi auguro che i rappresentanti delle forze dell' ordine che scrivono qui non lo stiano facendo dall' ufficio e dal pc di servizio in orario di lavoro, altrimenti tutte queste belle parole vanno a farsi benedire.....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io mi auguro che i rappresentanti delle forze dell' ordine che scrivono qui non lo stiano facendo dall' ufficio e dal pc di servizio in orario di lavoro, altrimenti tutte queste belle parole vanno a farsi benedire.....

tranquillo, sto a casa in ferie col mio.

p.s. se avessi potuto addebitare all'amministrazione l'uso professionale di attrezzature DI MIA PROPRIETA' -auto, computer, telefoni e altro- probabilmente avrei già comprato un nomad carbon
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Quoto pienamente TeoDH, quando non ci danno i mezzi per riprenderci la merce ce la riprendiamo, mi pare anche giusto... Tempo fa vicino casa mia c'era un campo con tutte rulotte di zingari, in poco tempo hanno rubato in un saco di case, un uomo di quartiere ha comprato uno scooter nuovo, due giorni dopo gliel'hanno rubato.... è andato al campo con una tanica di benzina... li ha minacciati, dopo 2 ore il suo scooter stava vicino casa sua tutto pulito e luccicante!!


Quindi ora fai le valigie e vai in Ucraina con una tanica di benzina?

Io mi limitero' ad invadere la Kamchatka coi carri armati blu.
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quoto pienamente TeoDH, quando non ci danno i mezzi per riprenderci la merce ce la riprendiamo, mi pare anche giusto... Tempo fa vicino casa mia c'era un campo con tutte rulotte di zingari, in poco tempo hanno rubato in un saco di case, un uomo di quartiere ha comprato uno scooter nuovo, due giorni dopo gliel'hanno rubato.... è andato al campo con una tanica di benzina... li ha minacciati, dopo 2 ore il suo scooter stava vicino casa sua tutto pulito e luccicante!!

Ecco, basta trovare qualcosa di adeguato per minacciare un paese dell' ex URSS con aviazione militare e marina di adeguato livello nonchè basi russe sul suo territorio. Suggerimenti? :omertà:
 

voce

Biker popularis
oh, torniamo seri via.
Fatemi un esempio di cosa fare REALMENTE.

No luoghi comuni
No reazioni illegali
No dichiarare guerra all'Ucraina


mah, sarà che sono pessimista, ma io sinceramente faccio fatica ad immaginare la polizia ucraina, che, a rogatoria inoltrata ed indagini effettuate, va ad eseguire un decreto di sequestro probatorio del PM di Bergamo ...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
mah, sarà che sono pessimista, ma io sinceramente faccio fatica ad immaginare la polizia ucraina, che, a rogatoria inoltrata ed indagini effettuate, va ad eseguire un decreto di sequestro probatorio del PM di Bergamo ...

Va ad eseguirlo dove poi? C'è mica un indirizzo sul sito ucraino. Sempre che sia ucraino.

E sempre che le bici siano la. Magari sono ancora in Italia...
 

fedefe fede

Biker novus
Anche nel caso in cui inizi un processo sulla provenienza della merce etc etc..sapete che cosa significhi eseguire una sentenza in russia o ucraina? stando a quanto mi risulta entrambi gli stati hanno qualche problemino con la corruzione ancora da risolvere..

Per farla breve: se la merce la vuoi recuperare la ricompri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo