Furto in AMG

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Anche nella nostra valle (BG) ci sono stati parecchi furti.
possibile che si debba vivere nel terrore di essere rapinati!
possibile che questa gente possa muoversi e agire cosi facilmente?
se andiamo avanti cosi finirà che dovremo pagare un servizio di sicurezza non solo per proteggere le aziende ma anche le nostre case.
Chi non se lo potrà permettere finirà nell'Armarsi, e prima o poi sparerà per difendere la sua casa/azienda ad un delinquente entrato per rubare, con il risultato che si rovinerà la vita.
Tutto questo rasenta l'assurdo!
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
La bici è sempre stata un oggetto cercato e rubato. Temo non dipenda solo dai controlli sul territorio o da chi voterai alle prossime elezioni, anche se possiamo stare qua a parlare giorni interi di questo interessante argomento sociale, ognuno con la propria visione.
Migliorare la società attraverso lo strumento in nostro possesso, la libertà di voto (libertà è da vedere, vedi risvolti europei coi referendum...), è ambizione di ogni cittadino, bisogna vedere però poi all'atto pratico queste scelte se portano in direzioni davvero differenti dato che oramai facciamo parte di un sistema a controllo sovranazionale in cui la democrazia come ce l'hanno insegnata a scuola, all'atto pratico, è strutturalmente agonizzante se non defunta.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Al di là della facile retorica, del qualunquismo, dei luoghi comuni, ecc ecc ecc...
Spiace moltissimo per il danno subito da AMG, così come da altri nella medesima situazione.
Auguro ad AMG di avere una robusta assicurazione, in modo da vedersi risarcito il danno.
Quanto a noi, abbiamo il dovere di tenere gli occhi aperti, come nel caso di DSB. Ovviamente il recupero della refurtiva non sarà facilissimo...
 
  • Mi piace
Reactions: pirs75

Ilmister

Biker novus
L'ITALIA AGLI ITALIANI....
A questo punto servono leggi spietate...e se non basta...anche il giustizziere della notte!!!!!!!!!
NON E' AMMISSIBILE CHE DOBBIANO ESSERE NOI AD AVER PAURA DI LORO!!!
PIENA SOLIDARIETA' A TUTTI I MALCAPITATI CHE HANNO SUBITO FURTI.
 

pirs75

Biker perfektus
Al di là della facile retorica, del qualunquismo, dei luoghi comuni, ecc ecc ecc...
Spiace moltissimo per il danno subito da AMG, così come da altri nella medesima situazione.
Auguro ad AMG di avere una robusta assicurazione, in modo da vedersi risarcito il danno.
Quanto a noi, abbiamo il dovere di tenere gli occhi aperti, come nel caso di DSB. Ovviamente il recupero della refurtiva non sarà facilissimo...

Gli ho inviato un email sia di conforto, sia per sapere quando saranno operativi di nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Tu che lavoro fai? l'idraulico? il dentista? il meccanico? beh, siete tutti degli evasori perchè una volta uno non m'ha fatto la fattura, che dici, è buono come ragionamento?

Io invece sono un commerciante e non ho problemi a dire che TUTTI i colleghi che conosco, se possono evadono ;-)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Mi vergogno di chi usa termini come "fottuti italiani" e "falliti" riferito alle forze dell'ordine, termini che hai cancellato dal tuo post.
Questo è un paese che parla di "sbirri" e canta allo stadio "mestiere di mxxxa carabiniere" e poi quando ha bisogno ne invoca l'aiuto.

non sono mai stato allo stadio e dubito che ci andrò a breve, non so cosa urlano quindi, so cosa urlano per le strade, circa la stessa cosa che hai detto tu, ma non credo che queste persone se hanno bisogno chiamino le forze dell'ordine, bel luogo comune comunque.

io ho cancellato certi termini perchè sono un personaggio ragionevole e che gode di buona salute, accecato un pò dal nervoso ho scritto frasi in fretta senza pensarci, le ho rilette, riflettuto e ho capito daver usato termini inappropriati, le parolacce non vanno mai bene per quella che è la mia etica, se noti ho tolto le parole superflue ed inutili ma ho lasciato invariato il contenuto ;-)

(a dover di cronaca, dopo il mio ultimo furto non ho chiamato le forze dell'ordine, mi sono adoperato da solo, giusto per smontarti ancora di più il tuo luogo comune) peace :prost:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Leggendo queste pagine mi sto rendendo conto che forse il problema dell'Italia è che la sua classe dirigente è il vero specchio della popolazione, e me ne dispiaccio.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
questa e' la cosa ancora piu raccapricciante:

http://www.dsb-bonandrini.com/news.aspx?s=1&ss=9&cn=1&pos=news_1304

continuo ogni giorno che passa a schifare sempre piu questo paese!

No guarda la cosa raccapricciante piuttosto è quella che riporto di seguito.
Mi domando cosa cazzo si possa pretendere dallo stato quando questo é quello che si riesce a pensare...
PS l'autore non lo cito ma purtroppo ci si arriva facilmente...

Elogio alla Minetti
05.10.2012 - d-thinking
Non mi interessa cosa ha fatto in casa di XXXXXX.
Sono affari suoi.
Ne mi interessa che stia in Regione. Non vedo molte persone migliori in giro che possano vantarsi.
Chi l'ha scelta lo sappiamo, il perchè anche.

Ma mi piace.
Ha capito come si muove in Italia il "business" e ci sta veleggiando alla grande.
Non ha dato le dimissioni da consigliera regionale facendo incazzare mezzo mondo.
Sfila per dei costumi. E tutti ne parlano
Ha un breve flirt con Corona. Idem
Risponde sempre a tono, a chiunque, fregandosene del pensiero comune "è una zoc....." e continuando a sorridere.
Ha 1000 pressioni.
Tutti la cercano.
Vive per se stessa.
E credetemi non è poco.
Buona proseguimento Nicole.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.750
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Leggendo queste pagine mi sto rendendo conto che forse il problema dell'Italia è che la sua classe dirigente è il vero specchio della popolazione, e me ne dispiaccio.

Il problema è proprio questo, purtroppo. Ed è per questo che non ho grandi speranze.
 

leotommy

Biker novus
13/4/12
4
0
0
62
arezzo
Visita sito
eh bhè

dobbiamo sostenere che "tutti i nostri politici " e dico tutti non hanno fatto altro che far diventare la NOSTRA ITALIA la pattumiera del mondo,
i peggiori delinquenti per rapine furti ecc. vengono ad operare da noi indisturbati e protetti.
la scorsa settimana hanno arrestato una banda di romeni che faceva furti negli appartamenti, ..è di ieri la notizia che sono stati scarcerati perchè un giudice del "caz" non ha fatto/presentato in tempo non so che...
e questi sono di nuovo fuori a rubare nelle nostre case.
CI SIAMO ROTTI!!!!!!!
e scusatemi x l'OT.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io cerco di essere realista. e la realtà è che se tentano di rubarmi in casa, ho solo un mezzo per farli desistere, o peggio fermarli. giusto o sbagliato che sia.

sperare nella politica e nella giustizia , oltre che inutile, è del tutto irrazionale, ed il perchè è stato bene esposto in tutte queste risposte.

vi auguro solo che nessuno vi rubi mai nulla. ma per favore, non pensate di avere potere perchè avete una cartella in mano con la quale potete votare questo o quello. non è cosi, nella maniera più assoluta.
 
  • Mi piace
Reactions: m1kel3

super_robertino

Biker novus
23/5/12
22
5
0
mirano
Visita sito
Bastardi loro e bastardi i nostri governanti. Continuano a tagliare i servizi che ci servono tutti i giorni come forze dell'ordine, sanità e scuola per poi buttar via i nostri denari per i comodi loro e dei loro amici.

Bisogna votare persone diverse, questa gente deve andare a casa. ci servono teste nuove che facciano un po' di pulizia, questo schifo non può andare avanti.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
inutile prendersela con i carabinieri,che quando salvano una vita in un incidente stradale sono buoni,quando randellano ragazzi "inermi" (per me uno studente con casco mazza e bombe carta non è nè inerme nè un manifestante,è un deficiente) diventano sbirri infami.prendiamocela con chi sta sopra,con chi ha fatto leggi che permettono al delinquente di denunciare chi lo arresta perchè gli ha dato una botta in testa,prendiamocela con chi ha fatto in modo che nel nostro paese non ci sia più la certezza della pena.è ovvio che se le cose non cambiano i furti di bici aumenteranno.una rapina a mano armata in banca non rende 150mila euro e il rischio è minimo 5 anni(sempre troppo pochi),il furto con scasso o con destrezza ha pene molto più leggere,se non si passano i 3 anni c è sempre la condizionale,l indulto e quant altro e si esce prima ancora di entrare.mi sembra anche ovvio che un carabiniere non va a rischiare una coltellata per prendere uno che esce dopo 3 giorni.a chi ha detto di chiudere il post:non è giusto,se no andrebbe eliminata anche la sezione bici rubate e chi gli rubano la mtb ....ca**i suoi.è meglio informare,scrivere,che magari in mezzo a un mare di opinioni utili o meno qualche info in più può arrivare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo