Furto in AMG

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va ad eseguirlo dove poi? C'è mica un indirizzo sul sito ucraino. Sempre che sia ucraino.

E sempre che le bici siano la. Magari sono ancora in Italia...

Sul sito scrivono che le bici si possono ritirare in due stazioni, quella di Mosca e una in Ucraina forse a Kiev ( per chi vuole andare a prendersela da se' ) se ne deduce che, per la logistica, le bici siano in Russia e che non vogliono avere contatti diretti con i clienti....Scusate ho fatto confusione con il caso di Dsb perche' si parla di bici.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Uffa, ti devo sempre spiegare tutto: in Francia, Germania, Svizzera etc. queste cose non succedono perchè la benzina costa meno e tutti possono permettersi di andare nei campi Rom a recuperare il maltolto :il-saggi:

perchè...in svizzera ci sono i campi Rom?
 

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
A me lo ha detto un professore, mio vicepreside, in genere non dice balle... tral'altro mi disse anche il nome dell'interessato... però come dice Teo, come facciamo? se i nostri carabinieri non sono in grado... comunque anche secondo me c'è la probabilità che la merce sia ancora in Italia e di conseguenza che si possa recuperare più facilmente... quello che mi chiedo è: con tutta questa tecnologia, può essere che la polizia postale non possa rintrcciare la posizione d dove sono stati inseriti gli annunci???
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
...episodio accaduto ad un mio cliente:
parcheggia l'auto, l'allarme della villetta accanto alla sua che suonava, lui si affaccia al cancellino mentre esce uno dalla porta con una mazza da una quindicina di chili in mano che gli dice: "levati sennò ti ammazzo".
Qualcuno di voi lo avrebbe sdraiato con un calcio volante alla Vandamme, qualcun'altro sarebbe entrato in una cabina telefonica per uscirne in calzamaglia blu e mantello rosso...
tutti gli altri avrebbero fatto quello che avrei fatto io e che ha fatto il mio cliente, cacarsi addosso
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Sul sito scrivono che le bici si possono ritirare in due stazioni, quella di Mosca e una in Ucraina forse a Kiev ( per chi vuole andare a prendersela da se' ) se ne deduce che, per la logistica, le bici siano in Russia e che non vogliono avere contatti diretti con i clienti....Scusate ho fatto confusione con il caso di Dsb perche' si parla di bici.

Allora la merce dov'è?
In Russia o in Ucraina?
o forse in Bielorussia o in Estonia?
magari in Polonia o Romania o Austria o magari ancora in Italia... che dici?

Come ti è stato detto più volte in questo topic e nel topic DSB, non si può, al momento, stabilire con precisione dove sia la merce...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
non hanno tempo a correre dietro agli ucraini.
tra redditometro, tedditest, riccomentro e quant'altro , ne hanno tanto di lavoro a correre dietro a milioni di italiani...
 

LucaLSD

Biker superioris
Ragazzi che paura che mi fate. Seriamente.
Quanto qualunquismo, quanto razzismo, quanti luoghi comuni, quanto odio gratuito, quanti commenti sconclusionati per dare addosso a caso a qualcuno solo per il gusto di farlo, quanta poca conoscenza delle istituzioni e dei meccanismi che le regolano.
Poi ce la prendiamo con i politici, ma basta leggere due o tre di questi commenti per capire che i politici sono l'ultimissimo dei mali...
Questa dovrebbe essere l'Italia che deve tornare a galla? Tanti auguri...

Bisogna mettersi in testa che per cambiare le cose prima di tutto come dice Marco bisogna andare a votare e farlo usando la testa, e poi fare qualcosa di concreto e di strutturato, tipo una campagna per far promuovere delle leggi ad hoc, rompere le palle alle istituzioni, rompere le palle ai vigili e ai carabinieri, denunciare sempre e comunque i furti (anche se al momento non serve a niente), perché più dati si hanno più un eventuale proposta di legge acquisterebbe forza.
Non serve a niente sparare commenti razzisti (chi ve lo dice che il furto non sia stato fatto da italiani e poi successivamente la merce non sia stata passata a russi/ucraini?).
Dopo che vi sarete mossi in prima persona, avrete combattuto per quello che volete ottenere, solo dopo, forse potrete lamentarvi, solo se avrete la certezza di aver fatto tutto il possibile e l'impossibile.
 

charly71

Biker serius
8/9/08
189
9
0
Torino
Visita sito
Prima di tutto solidarietà ad AMG, uno degli importatori più seri e professionali qui in Italia. Il link del sito russo mostra un catalogo di bici da strada... evidentemente hanno modificato il thread.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ragazzi che paura che mi fate. Seriamente.
Quanto qualunquismo, quanto razzismo, quanti luoghi comuni, quanto odio gratuito, quanti commenti sconclusionati per dare addosso a caso a qualcuno solo per il gusto di farlo, quanta poca conoscenza delle istituzioni e dei meccanismi che le regolano.
Poi ce la prendiamo con i politici, ma basta leggere due o tre di questi commenti per capire che i politici sono l'ultimissimo dei mali...
Questa dovrebbe essere l'Italia che deve tornare a galla? Tanti auguri...

Bisogna mettersi in testa che per cambiare le cose prima di tutto come dice Marco bisogna andare a votare e farlo usando la testa, e poi fare qualcosa di concreto e di strutturato, tipo una campagna per far promuovere delle leggi ad hoc, rompere le palle alle istituzioni, rompere le palle ai vigili e ai carabinieri, denunciare sempre e comunque i furti (anche se al momento non serve a niente), perché più dati si hanno più un eventuale proposta di legge acquisterebbe forza.
Non serve a niente sparare commenti razzisti (chi ve lo dice che il furto non sia stato fatto da italiani e poi successivamente la merce non sia stata passata a russi/ucraini?).
Dopo che vi sarete mossi in prima persona, avrete combattuto per quello che volete ottenere, solo dopo, forse potrete lamentarvi, solo se avrete la certezza di aver fatto tutto il possibile e l'impossibile.

Ma quel pressapochista di Sembola me l'ha cancellato!

Ora vado a casa sua e gli brucio tutti i nanetti.

Non lascerò prove.

Col diserbante.
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

gianluigicz3

Biker novus
26/2/11
19
0
0
Mestre-Venezia
Visita sito
io sono di Mestre e, vicino ad un importante centro commerciale, esiste un parcheggio che, una volta alla settimana per un paio di giorni, si riempie di pulmini straneri (molti ucraini) che ricevono, da parte di stranieri (per esempio la badante ucraina di mia mamma), materiali di tutti i tipi e soldi da consegnare ai famigliari nei rispettivi paesi.
Circa un mese un fa la polizia ha fatto una perquisizione e ha trovato uno di questi furgoni pieno di biciclette pronte per essere esportate fuori dall'italia.
Forse basterebbero anche "metodiche" ispezioni in tutta italia di questi "parcheggi" per limitare i furti di biciclette e di chissà quant'altro !
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
io sono di Mestre e, vicino ad un importante centro commerciale, esiste un parcheggio che, una volta alla settimana per un paio di giorni, si riempie di pulmini straneri (molti ucraini) che ricevono, da parte di stranieri (per esempio la badante ucraina di mia mamma), materiali di tutti i tipi e soldi da consegnare ai famigliari nei rispettivi paesi.
Circa un mese un fa la polizia ha fatto una perquisizione e ha trovato uno di questi furgoni pieno di biciclette pronte per essere esportate fuori dall'italia.
Forse basterebbero anche "metodiche" ispezioni in tutta italia di questi "parcheggi" per limitare i furti di biciclette e di chissà quant'altro !


85 biciclette hai voglia a metterle in un furgone..per non parlare di 100.000eu di forcelle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo