Furto in AMG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
sembra proprio il far west, una lotteria, le cronache dei quotidiani piene di furti e rapine ai danni di tutti. Sapete cosa mi hanno risposto i CC di zona quando ho richiesto di controllare delle persone sospette che c'erano in giro? "Abbiamo una macchina sola ed è fuori...".
Non ti rimane che chiudere la serranda la sera e pregare che questa notte non tocchi a te.
 
  • Mi piace
Reactions: m1kel3

serpiero76

Biker novus
27/6/12
3
0
0
Racale (Lecce)
Visita sito
Ho letto l'articolo, e sono rimasto allibito, ma mi chiedo come si fa a tenere merce per centomila e oltre euro e non avere un allarme silenzioso collegato con la vigilanza o le forze dell'ordine? O c'era e sono riusciti a disattivarlo?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ho letto l'articolo, e sono rimasto allibito, ma mi chiedo come si fa a tenere merce per centomila e oltre euro e non avere un allarme silenzioso collegato con la vigilanza o le forze dell'ordine? O c'era e sono riusciti a disattivarlo?

...non credo che la vigilanza o chi per lei, "dorma" sopra il capannone...
per ora che si verifichi, e si dirotti una pattuglia (sempre meno in giro...la benzina costa) i minuti volano....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
...non credo che la vigilanza o chi per lei, "dorma" sopra il capannone...
per ora che si verifichi, e si dirotti una pattuglia (sempre meno in giro...la benzina costa) i minuti volano....

Nel caso di DSB ci sono volute ore per portare fuori le bici, visto che le hanno anche tolte dagli scatoloni. Una pattuglia bastava per notare il/i camion fuori dal capannone.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
certo... perchè è meglio mandare i presidi militari di polizia in Val di Susa a distruggere il turismo, è meglio mandarli a picchiare gli studenti che manifestano, è meglio metterli dietro al culo di un politico... eh già... è meglio così...
la soluzione c'è e non è con l'austerity e coi tagli che si ottengono risultati...
(500k? di tasse O_O ma qui siamo scemi completi!!!! e spero che non debba pagare l'IMU)
 
  • Mi piace
Reactions: maxrosso and mauron

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Purtroppo noto un aumento dei furti in tutti i settori, gli esiti sono sempre gli stessi, nell' 80% dei casi la merce va verso l' est europa, si scopre dov'è, ma non si può fare niente per andare a riprenderla, è un' assurdità. Oramai c'è una certezza quasi matematica nel fatto che si subirà un furto, l'unica incognita è quando. Non siamo tutelati, lo stato è inesistente! Dopo la proposta di Clini sull' assicurazione obbligatoria contro i disastri naturali ora mi aspetto che ne propongano una obbligatoria contro i furti e una sanitaria, a quel punto però cosa ci sta a fare lo stato!? E' ora di mobilitarsi e di fare qualcosa!!
 

tonigras

Biker novus
4/1/11
28
0
0
torino
Visita sito
Basta lamentarsi bisogna prendere tutti i nostri politici che ci hanno portato in questa situazione di m...a e mandarli a casa (non in Italia) e rifare tutte le regole, creando un'italia migliore senza corrotti e ladri.
Quando dico tutti non faccio distinzione destra, sinistra o centro per me tutti uguali
 
  • Mi piace
Reactions: m1kel3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo