Furto in AMG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
marco ha scritto:
Piuttosto fate ben attenzione a chi votate fra qualche mese, perché questa totale mancanza di sicurezza dei cittadini è frutto di alcune discutibili scelte politiche
Immagino quale forza politica possa scardinare il sistema di immobilismi e inefficienze che ingessa l'Italia... Se pensi che esista una forza del genere in grado di cambiare il sistema giuridico sociale e sindacale e che la "gente" sia disposta a dargli il voto, ti ripeto quel che ti dissi in Val Maira: sei da troppo tempo all' estero. Questo paese non lo salva più neppure Nostro Signore.
 

shilaty

Biker popularis
29/10/12
46
0
0
lugano
Visita sito
In Svizzera con i bilaterali entra qui vuole, infatti si registra i furti in aumento di tutti i generi (in comuni piccoli della Svizzera Tedesca infatti sono gia in uso una spezia di "Bürgerwehr" per la mancanza della forze d'ordine purtroppo tutto mundo e paese!!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Nel caso di DSB ci sono volute ore per portare fuori le bici, visto che le hanno anche tolte dagli scatoloni. Una pattuglia bastava per notare il/i camion fuori dal capannone.
Probabilmente ci mentton poco ....
Comunque, dalle mie parti, dopo ripetuti furti nelle case, s'e' porposta Sicuritalia con un servizio notturno di controllo e da un po' di tempo non succede piu' nulla di significativo.
Ovviamente si paga ... ma puo' essere che per aziende e negozi il costo sia troppo eleavato.
Comunque, secondo me la strada e' quella, non certo sperare nei politici anche perche', tra gli uscenti ci sono anche quelli che han costruito il successo sull'aver paura dello straniero. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nemox

semmenthal

Biker popularis
29/3/10
51
34
0
imola
Visita sito
Mache figli di tr...!!!!....comunque non so se siano piu' stronzi loro o la polizia postale che non riesce a far nulla per recuperare la merce rubata sui siti dell'est....
l'idea del giustiziere non mi sembra malvagia
 
Comunque, quando vanno dentro i capannoni, il "modus operandi" è sempre uguale: entrano dal tetto e conoscono perfettamente il sistema di allarme. Non portano via il materiale che sono nel raggio di azione dei sensori.
Opinione personale:
Tra manutentori e corrieri che frequentano le aziende ci POTREBBERO :spetteguless: essere dei criminali...
 

pirs75

Biker perfektus
C***O io dovevo mandare in assistenza il Reverb... quando ritorneranno operativi??

Da noi nelle Marche hanno iniziato questa estate la grande offensiva e continuano tutt'ora, furti in appartamento, etc, etc... altro ieri hanno svaligiato un condominio intero, e la gente l'ha scambiati per muratori.

Non servono partiti o leggi, serve la volontà di far rispettare già quelle che ci sono... è inutile che i carabinieri mi chiedono i documenti a me alle 8 di mattina di domenica e poi lasciano passare le macchine sospette per non trovare noie. Ormai le forze dell'ordine nella gran parte tolgono solo le patenti a chi a bevuto. Cmq è una situazione al collasso e non finirà bene, vedrete...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mache figli di tr...!!!!....comunque non so se siano piu' stronzi loro o la polizia postale che non riesce a far nulla per recuperare la merce rubata sui siti dell'est....
l'idea del giustiziere non mi sembra malvagia

Ecco arrivato il genio di turno. Spiegacelo tu cosa faresti piuttosto che dare dello stronzo a chi fa il proprio lavoro senza i mezzi e gli strumenti.



... è inutile che i carabinieri mi chiedono i documenti a me alle 8 di mattina di domenica e poi lasciano passare le macchine sospette per non trovare noie. Ormai le forze dell'ordine nella gran parte tolgono solo le patenti a chi a bevuto...
Hai capito Marco qual è il problema? più polizia per le strade ma solo se non mi rompe i coglioni...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Immagino quale forza politica possa scardinare il sistema di immobilismi e inefficienze che ingessa l'Italia... Se pensi che esista una forza del genere in grado di cambiare il sistema giuridico sociale e sindacale e che la "gente" sia disposta a dargli il voto, ti ripeto quel che ti dissi in Val Maira: sei da troppo tempo all' estero. Questo paese non lo salva più neppure Nostro Signore.

Non ci vuole mica una rivoluzione per avere più presenza di forze dell'ordine. Basta investirci dei soldi.
 

TonyBlack

Biker ultra
mi sembra mooolto strano che non ci sia la buona volontà di informare l'interpol visto che sia la russia che l'ucraina ne sono membri..

sulle scelte politiche non vedo tante possibilità attualmente, quando un paese vive sotto lo spettro del presunto razzismo in ogni azione "forte" e la giustizia continua a difendere i criminali invece delle vittime, forse solo una rivolta popolare cambierebbe qualche cosa...
 

pirs75

Biker perfektus
Hai capito Marco qual è il problema? più polizia per le strade ma solo se non mi rompe i coglioni...
Vedo che non hai capito...
fai i controlli alle macchine alle 8 di mattina, ok mi va bene... ma perché la sera non ti si vede? o perché non giri nelle zone a rischio?

A me la polizia non mi crea noie, anche perché non ho niente di cui aver paura, anzi... dico solo che molte volte evitano certe noie soprattutto se sono microcriminalità.
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
la denuncia ai carabinieri è una notizia di reato ed il pubblico ministero ha (avrebbe) l'obbligo d'indagare. naturalmente dovrebbe farlo efficacemente poichè i mezzi a sua disposizione sono molti.
il problema è che i pubblici ministeri decidono in base a creiteri non scritti su cosa indagare e su cosa no (tralascio quali siano i criteri) per cui su alcuni reati s'indaga e si arriva al processo, su molti si apre il fascicolo sino a quando arriva una richiesta di archiviazione e su altri non si apre neppure il fascicolo.
i mezzi ci sono è questione di volontà.
solidarietà, per quanto possa servire, a chi subisce furti di questo genere sperando siano assicurati.
 
  • Mi piace
Reactions: williamwallace

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Il fatto è che del ciclo non gliene importa a nessuno. Però, visto che questo posticino accoglie quasi 100.000 voti, potrebbe, unendosi ad altre realtà associative (compreso quelle di tutela del consumatore) del settore, stimolare un obbligo per le assicurazioni di assicurare i cicli contro il furto in garage. A quel punto una volta che le assicurazioni ci perdono, vedrete che le forze dell'ordine inizieranno a effettuare i controlli sui furgoni bianchi della domenica, e alle frontiere.
In 100.000 siamo una bella lobby, e si potrebbe anche cominciare a esporre i nostri interessi, questo potrebbe essere il primo.
PS. Io ho subito ben 2 furti e la bici la tengo in casa, con antifurto, ma non sono ugualmente tranquillo.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
la denuncia ai carabinieri è una notizia di reato ed il pubblico ministero ha (avrebbe) l'obbligo d'indagare. naturalmente dovrebbe farlo efficacemente poichè i mezzi a sua disposizione sono molti.
il problema è che i pubblici ministeri decidono in base a creiteri non scritti su cosa indagare e su cosa no (tralascio quali siano i criteri) per cui su alcuni reati s'indaga e si arriva al processo, su molti si apre il fascicolo sino a quando arriva una richiesta di archiviazione e su altri non si apre neppure il fascicolo.
i mezzi ci sono è questione di volontà.
solidarietà, per quanto possa servire, a chi subisce furti di questo genere sperando siano assicurati.

i mezzi ci sono????? solo in provincia di Perugia ci sono circa 14mila notizie di reato contro ignoti l'anno, i magistrati sono circa 15 il che fa circa 1000 notizie di reato l'anno a testa che vanno dall'omicidio al disturbo alle persone.... vedi te se i mezzi ci stanno...
 
  • Mi piace
Reactions: maxrosso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo