Importanti novità:
Ieri pomeriggio sono riuscito a farmi tornare la specy e il telaio del San andreas.
Le ho portate a casa, fotografate e iniziate a pulire.
erano ricoperte di una specie di sostanza oleosa appiccicosissima con limatura di ferro annessa.
Dopo due ore di lavoro in due ho fotografato i graffi nuovi che le mie bimbe hanno avuto da questa traumatica esperienza.
Per quanto riguarda la specy, fortunatamente per me me la cavo con i pezzettini nokon persi e il cambio
xtr smembrato e incompleto (mi mancano tutte le viti in ergal, le pulegge tiso, la gabbia interna e il regolatore di plastica della tensione del cavo).
Le pulegge sono state trovate ma per riaverle ho dovuto far domanda di dissequestro presso la prefettura e i tempi, così mi han detto, sono molto lunghi.
Il san andrean mi ha fatto piangere non poco... a parte tutte le viterie in ergal perse (sono state trovate solo alcune e anche quelle oggetto del futuro dissequestro), mancano tutte le viti dello speedbone, dei
freni etc.
Mancano tutte le parti della serie sterzo, la pinup della sella extralite (nuova) si è macchiata di grasso (che ha lasciato la macchia sul ricamo...), il telaio ha una serie di graffi e graffetti a lui sconosciuti e dovrò rifare anche gli adesivi.... il tendicatena rohloff mi è stato tornato ma senza le viterie compresa la vite che lo fissa al telaio (dovrò riodrinarle o venderlo per pezzi di ricambio...); del tendicatena manco l'ombra.
Altre cose minori sono mancanti ma appunto minori....
Ieri mentre pulivo e rimontavo ero di un nervoso assurdo.
L'unica cosa che mi ha risollevato è stata la sera vedendo le bici parzialmente intere e nel mio soggiorno!
Alla fine sono comunque risollevato e già da stamattina ho iniziato a cercare per mercatini i pezzi mancanti....
Un ringraziamento a tutti quanti per il supporto!