Mi dispiace Cos....
Ci saranno altri due occhi che controllano la zona.........
Ci saranno altri due occhi che controllano la zona.........
Ed a tempo di record, anche! Non so se l'epilogo sarebbe stato altrettanto favorevole se fosse passato ancora qualche giorno, vista la rapidità con cui sono state smembrate le bici.Grande! Sono contento che tu abbia ritrovato almeno i telai!
Magari i CC ti recuperano anche gli altri pezzi.
Questo credo lo sapremo in un secondo tempo, per motivi intuibili.Sono curioso di sapere dove le hanno ritrovate...
parlando in giro ho scoperto un mondo che non conoscevo.... sono venuto alla scoperta di un giro di furti da me che solo durante l'estate ha contato circa 1000 bici di tedeschi e villeggianti vari....pure qui ad aquileia, che sono 4 gatti, ci sono parecchi furti.... ed infatti io le bici le tengo da tutt'altra parte e non esiste che mi faccio vedere in giro con le mie bici perchè uno sta 3 secondi a notare i miei spostamenti....
cmq il fatto che si sono tenuti la roba particolare dimostra che sapevano bene quello che andavano a prendere. i pezzi sono riconoscibilissimi, quindi io continuo a tenere gli occhi aperti.
fa inkazzare aver perso cosi una lefty, ma ora penso che la cosa che fa più inkazzare sia il furto del rohloff che è davvero costoso e particolare come componente.