FURTO BICI: Aiutatemi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Ritrovato (quasi) TUTTO!





i colpevoli erano 4 ragazzi del mio paese, due minorenni e due maggiorenni.
uno di questi rivendeva i pezzi (anche su ebay da quello che ho capito...) per comprarsi i componenti della sua front o li montava direttamente.
ho recuperato forcella, ruote, due coppie di manubri (da pesisticai...), freni, stem e alcune minutaglie!

domani mattina con un amico dotato di muta stagna andiamo a recuperare altri 4 manubri (che sono in mare).
Non ho recuperato le viti, le pulegge (sembrerebbero montate sulla bici di uno dei 4....), il guidacatena, il tendicatena, l'orologio (dicono di averlo rotto e buttato via) e atre cose minori per un valore totale sul nuovo di una vecchia milionata.

Spero di riuscire a trovare i manubri e di recuperarli dal salso.


Sono felicissimo e non vedo l'ora di rimontare tutto!!!!!!!

Dio da lassù vegliava su di me!

Io aspettavo che si calmavano le acque con la legge (un bel risarcimento..e condanna x i 4)...e poi li chiappavo a bastonate tutti e 4....:scassat: :scassat: :scassat: :scassat: ...parlo sul serio.....

Cmq che questa forka messa in vendita su ebay è tua?http://cgi.ebay.it/forcella-LEFTY-E...6QQihZ004QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ritrovato (quasi) TUTTO!


i colpevoli erano 4 ragazzi del mio paese, due minorenni e due maggiorenni.

WEEEEEEEEE spettacolo!!!
sono contento per te Cosimo !!!

Come li hai trovati?
i Caramba o altre vie?

Deambulano ancora?
Quale pena gli verrà inflitta?
Insomma non è che se la cavano così vero?
Quantomeno qualche mese di ramazza finita la scuola quest'estate ... magari sul lungomare in agosto verso le 13 ...

Quando passi nella metropoli che si beve qualcosa per festeggiare?
Ciao!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
WEEEEEEEEE spettacolo!!!
sono contento per te Cosimo !!!

Come li hai trovati?
i Caramba o altre vie?

Deambulano ancora?
Quale pena gli verrà inflitta?
Insomma non è che se la cavano così vero?
Quantomeno qualche mese di ramazza finita la scuola quest'estate ... magari sul lungomare in agosto verso le 13 ...

Quando passi nella metropoli che si beve qualcosa per festeggiare?
Ciao!

per ora non posso dire molto perchè potrei inquinare il lavoro dei C.C. visto che alcuna roba non è ancora saltata fuori.
Aspetto che mi chiamino in caserma...


.... non ci speravo più... sono veramente strafelice!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ritrovato (quasi) TUTTO!



i colpevoli erano 4 ragazzi del mio paese, due minorenni e due maggiorenni.
uno di questi rivendeva i pezzi (anche su ebay da quello che ho capito...) per comprarsi i componenti della sua front o li montava direttamente.
ho recuperato forcella, ruote, due coppie di manubri (da pesisticai...), freni, stem e alcune minutaglie!

Dio da lassù vegliava su di me!

io sò mago!!!
vado a comprarmi un pendolino....
te lo avevo detto che le ritrovavi!!!

bye
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bene Cosimo, son felice per te. Cmq come avevo detto, quelli conoscevano bene i tuoi spostamenti e per prendere solo alcuni componenti sapevano quello che avevi in casa.
Magari li consoci pure tu, 'sti 4 coglions.. ma dico.. sono del tuo paese, qualche pezzo lo avevano montato sulle loro bighe.. e pensavano che tu non li avresti mai beccati??? azz e vivi su un'isola....

Tante tante mazzate....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
oggi sul tg3 ne hanno parlato..... forse ne parlano anche stasera.
Io intanto ho videoregistrato l'edizione delle 14:00 e me la sono rivista 3 volte.

i ragazzi della banda alla fine erano 9 e la prima refurtiva recuperata ammonta a 35'000 €....

aspetto che mi chiamino dalla caserma per riavere il tutto...

In tv tra le altre cose si vedevano la san andreas e anche la specy dietro altre bici....
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
solo i primi.... e solo quelli trovati in una casa... così hanno detto in tv.

non stento a crederci visto quello che ho visto.
C'erano ammo nuovi, dualcontrol xtr buttati di qua e di là, affettatrici, forni a microonde, mixer da dj, pezzi nautici per barche, etc etc...

poi c'è quello che avevo già a casa e c'è quello che deve essere ancora recuperato dal mare.... si parla di una manciata di bici dall'elevatissimo valore...
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
solo i primi.... e solo quelli trovati in una casa... così hanno detto in tv.

non stento a crederci visto quello che ho visto.
C'erano ammo nuovi, dualcontrol xtr buttati di qua e di là, affettatrici, forni a microonde, mixer da dj, pezzi nautici per barche, etc etc...

poi c'è quello che avevo già a casa e c'è quello che deve essere ancora recuperato dal mare.... si parla di una manciata di bici dall'elevatissimo valore...

Ecco cosa succede a chi nn si accontenta....sicuramente questi bastardi hanno esagerato e.......:sculacci: ora sono c*azzi loro.....35000 euro nn sono pochi e se come dici sono solo una parte della refurtiva totale...... i maggiorenni ne avranno per qualche annetto e i minorenni servizi sociali (se gli va bene)....:-? :-? :-? sono queste le belle notizie...peccato di nn essere friulano per gustarmi la scena sul tg:cry: ....
A questo punto nn gli darei neanche le legnate....:fatti-so: ...ci penserà la legge...e poi nn mi comprometterei con loro (io farei così..ma tu....come vuoi:mrgreen: ---scherso).cIAO!!!!!!:-? :-?
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Holà Cos!
ne hanno parlato anche al Tg3 delle 19.30...senza immagini, ma hanno detto della refurtiva per 35.000 euri, tra cui bici ecc.
ho subito pensato a te! sei quasi una celebrità, ormai:mrgreen: :mrgreen:

chi l'avrebbe detto che una storia del genere capita a Grado...pensavo cittadina tranquilla...almeno in questa stagione, mah...

comunque sono contento x te, ora posso tornare a tormentarti con quesiti
su ruote e quant'altro:mrgreen:
ciao!!
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
Ecco cosa succede a chi nn si accontenta....sicuramente questi bastardi hanno esagerato e.......:sculacci: ora sono c*azzi loro.....35000 euro nn sono pochi e se come dici sono solo una parte della refurtiva totale...... i maggiorenni ne avranno per qualche annetto e i minorenni servizi sociali (se gli va bene)....:-? :-? :-? sono queste le belle notizie...peccato di nn essere friulano per gustarmi la scena sul tg:cry: ....
A questo punto nn gli darei neanche le legnate....:fatti-so: ...ci penserà la legge...e poi nn mi comprometterei con loro (io farei così..ma tu....come vuoi:mrgreen: ---scherso).cIAO!!!!!!:-? :-?

@Cos78: son contento che tu abbia ritrovato tutto.
@Drom : imho, i maggiorenni non ne avranno per qualche annetto, forse si e no per qualche ora in tribunale, i minorenni neanche non sapranno cosa sono i servizi sociali. In Italia non vanno in carcere gli assassini figurati questi.
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
@Cos78: son contento che tu abbia ritrovato tutto.
@Drom : imho, i maggiorenni non ne avranno per qualche annetto, forse si e no per qualche ora in tribunale, i minorenni neanche non sapranno cosa sono i servizi sociali. In Italia non vanno in carcere gli assassini figurati questi.
Purtroppo mi sa che hai ragione ...
Confido nei genitori di sti disgraziati ... spero che almeno loro diano una patria sarabanda di legnate a sti figli deficenti.

Vabbè ora però Cos non ha piu scuse ... o-o
Quando si festeggia?
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
Purtroppo mi sa che hai ragione ...
Confido nei genitori di sti disgraziati ... spero che almeno loro diano una patria sarabanda di legnate a sti figli deficenti.

Vabbè ora però Cos non ha piu scuse ... o-o
Quando si festeggia?

secondo me bisognerebbe prima dar un pò di legnate ai genitori e poi affidar loro ai servizi sociali, perchè non è possibile che una famiglia non si accorga di avere dei figli (soprattutto minorenni) così --------.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo