ieri stavo sistemando i pistoncini dato che uno usciva più dell’all’altro ma pompando troppo é uscito il pistone (del freno posteriore) con anche l’olio ovviamente. La leva era morbida e giustamente ho portato la bici a fare uno spurgo del freno il meccanico una volta che lo ha fatto (per 2 volte per esserne sicuro ero lì a guardare) mi dice che é da cambiare tutta la pinza del freno perché entra aria dal pistoncino e il freno non frena..
voi cosa ne pensate leggendo sul forum mi sembra strana come cosa anche perché non ho letto nulla di simile.
grazie a tutti
(modello freno sram level)
EDIT: ho risolto...alla fine quello a cui ho fatto fare lo spurgo a quanto pare era un incapace (me lo ha fatto male) infatti l’ho portata da un altro meccanico e ha riconosciuto in due secondi il problema✌ Alla fine non c’è da cambiare nessuna pinza ne pistone. Grazie a tutti per le risposte
voi cosa ne pensate leggendo sul forum mi sembra strana come cosa anche perché non ho letto nulla di simile.
grazie a tutti
(modello freno sram level)
EDIT: ho risolto...alla fine quello a cui ho fatto fare lo spurgo a quanto pare era un incapace (me lo ha fatto male) infatti l’ho portata da un altro meccanico e ha riconosciuto in due secondi il problema✌ Alla fine non c’è da cambiare nessuna pinza ne pistone. Grazie a tutti per le risposte
Ultima modifica: