Funky Day 2010

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Appena rientrato anche io...
Ora sono troppo cotto per scrivere più di poche righe ma...
esperienza strabella, persone, posti e persone meravigliose!!!!!!!!!!

Yeah!!!!!!!!!
 
ieri mattina ultima pedalata, per provare il probabile anello della Superenduro di fine settembre, sotto una pioggia battente, le risalite sembravano canyoning al contrario!
Però giro bellissimo, in vero spirito enduro! :-?
E ovviamente, finito il giro, fatta la doccia, caricata la bici in macchina, è arrivato il sole... ;-)
 

giuglia

Biker infernalis
ieri mattina ultima pedalata, per provare il probabile anello della Superenduro di fine settembre, sotto una pioggia battente, le risalite sembravano canyoning al contrario!
Però giro bellissimo, in vero spirito enduro! :-?
E ovviamente, finito il giro, fatta la doccia, caricata la bici in macchina, è arrivato il sole... ;-)

situazione fantozzianamente ricorrente:il-saggi:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ciao a tutti!
Vorrei ringraziare i partecipanti, le guide, i campioni (disponibilissimi) e tutta l'organizzazione....evviva il FunkyDay, bellissima esperienza e bellissimi posti.

p.s. roy ti ho penasato quand'ero in autostrada sotto il diluvio dopo averti visto partire dal camping ;-)
 

dstratto

Biker novus
20/4/10
13
0
0
roma
Visita sito
Giorni da paura al funky day!!!tracciati stupendi salite interminabili e discese adrenaliniche...ma soprattutto ottime guide capaci di stravolgere ogni giorno i tracciati per farci divertire dall'inizio alla fine!
Io e la mia front ringraziamo!!!certo...con la mia ktm ultra flite nn mi sarò gustato tutte le discese...ma almeno l'ho portata a casa sana e salva...copiare le traiettorie delle guide esperte miha aiutato nel compito...insomma una goduria!!!Al prossimo Funky day...Grazie a tutti e sopratutto a Alessandro Modolo ottima guida ed ottima compagnia!!!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciau ragazzi, sono Alice (l'altra metà di Alykè)..
Avete ragione, che bella avventura questo NOSTRO Funky!
Un grazie di cuore a tutte le persone che ho incontrato e conosciuto, a tutte le persone che vi hanno lavorato, ai signori "guida" (in particolare Modolo, Luca, Ambrogio, Davide...), lo staff di tuttoMTB, Luca Masserini (MITICO), Roy=Cristiano (grassie..), naturalmente Luca e a tutti i compagni di gita che hanno dimostrato pazienza nell' aspettarmi in salita e in discesa (sono una donna e tutto mi è perdonato...). Quando si rifà? Ne vogliamo un altro... SUBITO!!!!
A presto,
Alice
 

allemdc

Biker forumensus
Alykè;3931606 ha scritto:
Ciau ragazzi, sono Alice (l'altra metà di Alykè)..
Avete ragione, che bella avventura questo NOSTRO Funky!
Un grazie di cuore a tutte le persone che ho incontrato e conosciuto, a tutte le persone che vi hanno lavorato, ai signori "guida" (in particolare Modolo, Luca, Ambrogio, Davide...), lo staff di tuttoMTB, Luca Masserini (MITICO), Roy=Cristiano (grassie..), naturalmente Luca e a tutti i compagni di gita che hanno dimostrato pazienza nell' aspettarmi in salita e in discesa (sono una donna e tutto mi è perdonato...). Quando si rifà? Ne vogliamo un altro... SUBITO!!!!
A presto,
Alice
UN altro subito?? dammi almeno il tempo di cambiare le pastiglie.... tra l'altro potevate fermarvi in via ranocchie 2..... asociali... :)
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
UN altro subito?? dammi almeno il tempo di cambiare le pastiglie.... tra l'altro potevate fermarvi in via ranocchie 2..... asociali... :)

Ma sei Davide??????????? Hai ragione... Ma poi ci siamo persi in chiacchiere e non vi abbiamo raggiunti! Peccato! Ecco che per rimediare bisogna riorganizzare subito... E poi...
Vorrai mica farmi sentire in colpa per le tua pastiglie andate.. ;) ?
 

allemdc

Biker forumensus
Alykè;3931673 ha scritto:
Ma sei Davide??????????? Hai ragione... Ma poi ci siamo persi in chiacchiere e non vi abbiamo raggiunti! Peccato! Ecco che per rimediare bisogna riorganizzare subito... E poi...
Vorrai mica farmi sentire in colpa per le tua pastiglie andate.. ;) ?
Si si sono io.. Alle.. Davide penso mi chiami solo mia madre... :) no dai che alla fine sei andata bene... non è stata così tragica... c'è di peggio..
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Giorni da paura al funky day!!!tracciati stupendi salite interminabili e discese adrenaliniche...ma soprattutto ottime guide capaci di stravolgere ogni giorno i tracciati per farci divertire dall'inizio alla fine!
Io e la mia front ringraziamo!!!certo...con la mia ktm ultra flite nn mi sarò gustato tutte le discese...ma almeno l'ho portata a casa sana e salva...copiare le traiettorie delle guide esperte miha aiutato nel compito...insomma una goduria!!!Al prossimo Funky day...Grazie a tutti e sopratutto a Alessandro Modolo ottima guida ed ottima compagnia!!!

Sono lusingato! Grazie a tutti i miei "clienti" E' stata un'esperienza indimenticabile. Al prossimo anno!!!:yeah!:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Alykè;3931606 ha scritto:
Ciau ragazzi, sono Alice (l'altra metà di Alykè)..
Avete ragione, che bella avventura questo NOSTRO Funky!
Un grazie di cuore a tutte le persone che ho incontrato e conosciuto, a tutte le persone che vi hanno lavorato, ai signori "guida" (in particolare Modolo, Luca, Ambrogio, Davide...), lo staff di tuttoMTB, Luca Masserini (MITICO), Roy=Cristiano (grassie..), naturalmente Luca e a tutti i compagni di gita che hanno dimostrato pazienza nell' aspettarmi in salita e in discesa (sono una donna e tutto mi è perdonato...). Quando si rifà? Ne vogliamo un altro... SUBITO!!!!
A presto,
Alice

Ciao Alice! Grazie a te per la compagnia della prima giornata sull'enduro blu.

Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo