Funky Day 2010

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito
Gasatevi anche con questa!
26565_346499727122_51773357122_3773888_4220053_n.jpg
 

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito
Alykè;3877570 ha scritto:
Non conosco il percorso ma sulla carta sembra bella...
Perchè non vieni a pedalartela con me...????
Alla fine d'avanti ad una birra decidiamo se è tosta o sega....o-o
"da sega" dalle mie parti è sinonimo di "da panico, da paura, da sbavo :sbavon: ecc..."!
scusa il fraintendimento!!!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Alykè;3876997 ha scritto:
Mi raccomando facciamoci riconoscere...!!!!!!!!!!!
Io sarò quello con:
La maglia del forum
La Specy stj S-WORKS con la forca, i cerchi e altre c@gate bianche
La bellissima biker riccia con la maglia del forum in rocky mountain blu al fianco...:celopiùg:
mi sa che a te non ti cagerà nessuno sarà più interessante fa l'onori di casa alla bellissima riccia:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
in discesa! è un single track che prendi a bomba con qualche saltino naturale per circa metà del percorso, dopo entri in uno gigantesco bob di pietra che non ti lascia un attimo di respiro! La paiuraaaaa!

Mmm... quindi metà scorrevole :sbavon: e metà scassato :bleah:...
I panorami sono belli... :celopiùg:
E la salita? Strada bianca? Sentiero? Asfalto?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Se non sbaglio se dormi all'interno non serve la quota, serve per chi dorme fuori e deve accedere al Camping /FunkyVillage, ovviamente, se uno è già iscritto per girare non deve pagare nulla di extra.
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Tranquillo,semplicemente perchè noi del FR siamo colegati spesso mentre le altre guide non sono del forum...ma pedalano parecchio!

Gli itinerari sono tutti molto belli e quelli pedalati (dal family all'enduro), da cosa mi hanno riferito sono molto panoramici, tecnici e divertenti.
Ora provo a contattare qualche altra guida "del settore" così vediamo di far fare un riassunto anche a loro ;-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Io dovrei esserci sabato e domenica.. a fare freeride e a girare in dirt...... poi siamo in maremma.... that is the place, ci ho passato la mia infanzia e ogni estate, non posso mancare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo