FUMATE??

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
4.40 € al dì (8,80 € 2 pacchetti)... vale più questa cifra che qualunque altro commento
240 giorni e ci si compra 1200 € di telaio nuovo e dopo una settimana che non tocchi le sigarette vai in bici e ti sembra di volare. diciamo che sto provando a smettere e pensavo fosse peggio, fino a qui tutto bene
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Per fortuna ho smesso da quasi cinque anni. Credo sia stata una delle decisioni più sagge della mia vita. Inutile dire che da quando ho smesso di fumare, ho aumentato in modo esponenziale il kilometraggio in mtb.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Ho smesso di fumare grazie alla bici (ed ai miei figli): e per questo ho il permesso da parte di mia moglie di comprare tutto quello che voglio per questo sport :sbavon::sbavon::sbavon:

Talvolta, raramente, approfitto di questa libertà!!!!!!!!!:smile:
 

Kaiman

Biker novus
30/7/09
37
0
0
Lagonegro
Visita sito
Iio ho smesso di fumare da quando ho preso la bici, ed anche dopo aver letto cosa succede all'organismo.
Tutti pensiamo al tumore ai polmoni, ma fosse solo quello.Ti puoi acchiappare un tumore alla vescica (ti aprono e per toglierlo ti scassano tutto e poi non trombi più per il resto dei tuoi giorni), oppure alla gola (ti tagliano e ti mettono un tubetto per parlare) o magari anche all'intestino (ti fanno un buco d cu artificiale con un sacchetto per raccogfliere la cacca)
Le sigarette sono pericolosissime, sentite a me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo