FUMATE??

waezaa

Biker novus
27/11/08
5
0
0
Trieste
Visita sito
Fumo ma nn so quanto. Le sigarette me le faccio da solo.
Però vado in bici quasi ogni due giorni nn per allenarmi ma per rilassarmi)
cercando di assaporare l'aria del Carso E dopo una lunga pedalata anche un paio de spritz in osteria.

Ciao ciao
 

enzo.t78

Biker serius
10/3/09
113
0
0
Palmi (RC)
Visita sito
Ho fumato per 10 anni, in alcuni periodi anche 20 al giorno.
Adesso non dico di aver smesso, ma non fumo dal 4 dicembre 2008 ed ho ancora l'ultimo pacco di sigarette comprato sulla mia scrivania, ci guardiamo, ma non ci prendiamo!
Inutile dire che è merito della bici e di un pò di buon senso sceso dal cielo!
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Io ho smesso quasi un anno fa a febbraio,è stata dura ma si sta solo meglio senza sigarette che ti intossicano la vita,ho smesso leggendo un libro di Alen Carr che si intitola "é facile smettere di fumare se sai come farlo" provatelo vi aiutera' sicuramente......
 

cleto84

Biker serius
15/12/09
121
0
0
Venafro
Visita sito
felicemente e finalmente, dopo molti tentativi, ho smesso di fumare 6 mesi fa. posso dire tranquillamente ke la vita non è peggiorata, anzi è migliorata di molto: niente puzza, niente affanno per una rampa di scale, assaporare meglio il mangiare, piu soldi in tasca (non fanno mai male) etc etc.
se avrei ancora fumato la mtb non sarebbe stata per me.
RAGAZZI NON FUMATE.... NUOCE SERIAMENTE E GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
da 2 anni ormai fumo solo 2 sigarette (due) al giorno...appena prendo la bici però mi viene lo schifo del fumo ( solo a sentire l'odore..non so perchè)...e dura per almeno 3-4 giorni...dopodichè se capita qualcosa che mi impedisce di uscire di nuovo :i-want-t:...la scimmia mi assale ed è duello :duello:
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
secondo me non per dire lo so che è un vizio dal quale molti vorrebbero uscirne ma magari andare a risparmiare 1-2 kg sulla bici e dopo si va a fumare è un po un controsenso...... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo