FUMATE??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andry92

Biker novus
purtroppo mi piacciono tutte e due le cose sebbene il fumo lo sto cercando di eliminare..cmq una al giorno d media..e a dire il vero nn sento tt sta differenza rispetto a qando nn fumavo..basta nn fumare almeno 1-2 giorni prima di andare a pedalare..se no t fai tt il giro sputando..se riuscissi ad andare in bici tt i giorni nn fumerei affatto xk t leva proprio la voglia di fumare..
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
l'ho eliminato e solo ora capisco che non capivo un c...zo!!! :soffriba:

anche perche' non ero nemmeno un gran fumatore, 2-3 siga al giorno,ed allora se mi dovevo fare male lo dovevo almeno fare seriamente per essere coerenti. :mavadaviaiciapp::down:

ho lasciato perdere meglio andare in bici :i-want-t:
 

basa

Biker ultra
sono felice di scrivere........."SONO UN EX"......e da quando ho smesso ho solo riscontrato dei benefici.....sia di salute che mentalmente........mi sento alla grande.......in bicicletta poi,...tutt'altra storia.....recuperi alla grande e nn si ha piu' quel senso di affanno e di filtro che avevo prima......

nn che fumassi tanto prima circa 6/7 sigarette a la giorno.....u giorno ho comperato il libro "E' FACILE SMETTERE DI FUMARE" l'ho letto e nn ho piu' toccato sigaretta.........

quindi il mio consiglio si rivolge a tutti quelle persone che voglio smettere ma nn ce la fanno........comperate il libro, costa 10 euri (soldi spesi benissimo) e poi vedrete il miracolo.............TUTTO SI PUO' FARE BASTA VOLERLO...
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Sono circa due mesi che non tocco più una sigaretta e i vantaggi si vedono tutti e sotto ogni punto di vista, come già detto da altri utenti.
La voglia ogni tanto ritorna, ma tengo botta e la MTB mi sta aiutando parecchio in questo. Del resto penso che il mio percorso di disintossicazione, specialmente mentale, sia ancora relativamente lungo dal momento che andavo per i due pacchetti al giorno.
Comunque mi son messo tra gli ex, sperando che mi porti fortuna! ;-)
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
dopo più di 15 anni Ho smesso 7 mesi fa grazie ad un libro che si chiama "è facile smettere di fumare...se sai come farlo " di Allen Carr e ho sostituito quel vizio con la MTB:-|:i-want-t:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
sono felice di scrivere........."SONO UN EX"......e da quando ho smesso ho solo riscontrato dei benefici.....sia di salute che mentalmente........mi sento alla grande.......in bicicletta poi,...tutt'altra storia.....recuperi alla grande e nn si ha piu' quel senso di affanno e di filtro che avevo prima......

nn che fumassi tanto prima circa 6/7 sigarette a la giorno.....u giorno ho comperato il libro "E' FACILE SMETTERE DI FUMARE" l'ho letto e nn ho piu' toccato sigaretta.........

quindi il mio consiglio si rivolge a tutti quelle persone che voglio smettere ma nn ce la fanno........comperate il libro, costa 10 euri (soldi spesi benissimo) e poi vedrete il miracolo.............TUTTO SI PUO' FARE BASTA VOLERLO...


proverò... speriamo !!!
 

davide95

Biker novus
5/6/09
11
0
0
roma
Visita sito
no io nn fumo...dicono ke una persona comincia a fumare o per provare o perchè è aggitato.....beh io vi consiglio una cosa invece di fumare provate a mettervi in bocca 1 o 2 gomme,quelle si lke ti scaricano la tenzione e nn ti fanno male come le sigarette....:cucù::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo