FUMATE??

te lo dico perché fumavo e da quando ho smesso mi sono accorto che l'effetto relax è totalmente psicologico e quindi sostituibile con qualsiasi altra cosa (anche una martellata sulle dita, se si gradisce il genere :) )

buone pedalate :)
E poi sarei io autolesionista?:smile:
Sul fattore psicologico sicuramente hai ragione, però...son così poche 7!:celopiùg:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Mai messo una sigaretta in bocca... Ho sempre patteggiato per la caffeina
caffe.gif


Però agli ex fumatori invidio (oltre alla determinazione) la sensazione di avere molti più soldi da quando hanno smesso :mrgreen:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
ek fumatore, da un pacchetto e mezzo al giorno a zero in 24 ore, esattamente dal 30 aprile 2003....
la cosa migliore che abbia mai fatto per la mia salute assieme all' acquisto del generale (la bici, N.d.A)
:i-want-t:
 

diamir

Biker popularis
29/12/09
88
4
0
Vazë
Visita sito
Ho iniziato a 18 anni... ammetto che mi piaceva parecchio... 7/8 in settimana, e tra sabato e domenica non mi bastava un pacchetto. Arrivato a 22 anni (nel 2000) con + tentativi di smettere (ho sempre avuto paura degli effetti collaterali: app.circolatorio, tumori, voce rauca) mi sono imposto 5 sigarette in settimana e libero sabato e domenica. Fu una tragedia. Durante tutto il giorno il mio unico pensiero era QUANDO fumare le 5 sigarette. Pianificavo la mia giornata sulle 5 sigarette! A 22 anni. Ho pensato che se ero così giovane, chissà quante ne avrei fumate a 40 o 50. Ho deciso CONVINTO di smettere.
Ci sono riuscito. E' stata la cosa + furba che ho fatto in vita mia. Dopo 2 mesi mi sono comprato la Rockhopper comp (la seconda cosa furba della mia vita!). Ammetto di aver fatto qualche tiro in questi anni. Ma non riuscirei + a fumare attivamente. Perchè sono convinto di ciò che ho fatto. E negli ultimi 2 anni, da quando mi sono messo ad andare "attivamente" in bici... più nulla!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io sono un caso molto strano, non ho mai preso il vizio, ma da circa 25 anni, fumo solo quando sono in ottima compagnia e dopo aver fatto una bella mangiata, e comunque mai davanti ai miei figli (sarei di cattivo esempio dopo la campagna antifumo contro mia moglie che faccio a casa). :rosik:

Nel complesso non supero più di 2 o 3 pacchetti .................al'anno, ed ho avuto amici (chiamali amici :smile:) che mi regalavano le sigarette per farmi prendere il vizio, ma ho sempre rifiutato, anche davanti alle loro estreme insistenze, è sempre stato più forte di me, in media, ho sempre odiato la sigaretta per 24 ore al giorno :smile:

Sarà il caso di andare da uno psicologo?:hahaha:

P.S. Questo mese ne ho fumato 2......... quindi nel sondaggio dove mi inserisco :nunsacci: ?
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
fino a luglio 2004 fumavo due pacchetti di malboro rosse al giorno poi di botto ho smesso anche con l'aiuto dei cerotti, non so però fino a che punto mi hanno aiutato o se è stato un effetto placebo boh però non fumo più a me basta:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: anzi con i soldi risparmiati ho comprato la mia prima bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo