FUMATE??

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
molti pochi 15

Bè dai... adesso per te è normale vedere canne e alcol in modo così negativo...

Ma tra qualche anno vedrai che qualche birertta la berrai anche tu... magari qualche sera ne berrai anche qualcuna in più del dovuto...

Ma non c'è niente di male! Come non c'è niente di male in una cannetta....

Vai trà... pedala e divertiti!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
cmq io la vedo che molti giovani vedano meno male na canna rispetto agli adulti

macche gli adulti se le son fatte quando i giovani non erano nemmeno nati, dipende in che periodo storico hanno visuto la giovinezza, e poi gli adulti che so magari lo nascono alle mogli e figli, io ne ho sgamati un paio che fan cosi e ho fatto finta di nulla...sono sicuramente piu discreti dei ragazzini e meno accaniti, non so se siano meno ma onestamente nn penso
in linea di massima chi le vede molto male non ne ha mai fatto uso, io ricordo che la mia prima avevo 14 anni, tremavo di paura e rimasi totalmente deluso..mi aspettavo visioni o chissacosa e invece nulla...poi ho passato un periodo di grande utilizzo con i coetanei terminato dopo pochi mesi...le canne ti rednono pigrissimo e levano la voglia di fare qualsiasi cosa e passate le risate e il divertimento della novita mi stavano prendendo troppo male!!!!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
cero anche io ho provato, nn ha fatto niente e bom ( e quanto mi pento x averlo fatto, quanto.......)

capirai, non hai fatto male a nessuno, bisogna pentirsi quando si fa del male a qualcuno, la sperimentazione e la curiosità sono figlie dell'inteligenza, io da ragazzino ho fatto altre cazzate di cui pentirmi, lasciali stare i sensi di colpa che non servono a nulla, da quello che leggo sembri un bravo ragazzo!! o-o o-o o-o
 

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
caro mp ti invito solo a fare una considerazione... parlando con un tizio della mia passione per la bike gli ho detto che mi piacerebbe lanciarmi a palla giù per una discesa con alberi da evitare, radici da saltare ecc. ecc. il tizio mi ha detto:"ma te sei tutto cogli*ne... se cadi ti fratturi mezze ossa"
adesso io probabilmente non farò mai freeride pesante o dh(anche se mi piacerebbe)... se ci pensi lanciarsi giù da un dirupo non è un atto di saggezza... eppure sono sicuro che tu lo approvi... magari lo fai anche!
volevo solo invitarti a riflettere sul fatto che ogni cosa può essere considerata da molti punti di vista!
cmq fai davvero bene a non fumare... io sto cercando di smettere e non ci guadagni solo in salute, anche in euro... 1 marlboro=4€ 1 pacchetto al giorno=120€...x 1 anno=con quei soldi ti compri la cona coiler!!!!!!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
mpfreerider ha scritto:
molti pochi 15
Ragazzi... mi dispiace di aver "lanciato il sasso e nascosto la mano" ma mi ero perso il topic per qualche tempo.... volevo con il mio messaggio aprire una discussione in emerito al fumo... ovviamente non quello delle sigarette... e penso di esserci riuscito... ho 36 anni e dai 20 fino a 6 anni fa non solo come già detto fumavo 15 sigarette al giorno (oltre le canne) ma, soprattutto non facevo nessunissimo tipo di sport oltre a "magna come un porco"... tant'è che pesavo 10 kg in più di oggi... questo per dire che parlando del "fumo" in generale la cosa sbagliata, è avere preconcetti e soprattutto fare delle valutazioni fuori dal contesto. Nel mio caso la vita che conducevo prima era troppo irresponsabile, anche nei confronti di me stesso. Poi sono cresciuto, o come si dice ho acquisito consapevolezza... Oggi per me la cosa sbagliata non è il fumare in se stesso, ma organizzare la propria vita in base a quello, o forse fare solo quello.... Sono convinto comunque che chi si fa una canna ogni tanto non commette niente di male, certo da un punto di vista del fisico non fa benissimo, ma allora bisognerebbe modificare il 90% delle proprie abitudini di vita... dopodichè soprattutto per i ragazzi come mpfreerider mi sento di dare solo un consiglio, indossate le protezioni e divertitevi con inteligenza in tutte le cose che fate nella vita. o-o Ciao!
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
ma siamo matti???
no, mai fumato e mai fumerò, ci sono modi migliori per rovinarsi la salute ed il portafogli ;-)
e sono stato ASSOLUTAMENTE favorevole all'introduzione della legge antifumo :-?
 
D

dolomia

Ospite
di leggi ce ne è abbastanza.

Io fumo ancora e parecchio, diciamo come un professionista che vuol mantenere lo stato con le tasse...

appartengo anche ai fumatori cortesi, capaci di diventar blu dalla voglia piuttosto che accendere una svaporella se in giro cè un minorenne o se stai al chiuso con altri.

Ora che sto pedalando un po' di più :i-want-t: e che gli anni son cresciuti :vecio: (e i fetenti son oinversamente proporzionali alle capacità di recupero) qualche problema me lo sto ponendo.

Siccome son contrario alle proibizioni e alle rinunce, il mio metodo di diminuzione è semplice: - lavoro :pc::razz:+ pedalate = - sigarette.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo